Ascolta Guarda

Classifiche – Rocco Hunt in testa alla classifica dei singoli più venduti

La classifica dei singoli piu’ venduti nell’ultima settimana in Italia secondo i dati forniti dalla Fimi, e’ dominata dai tormentoni estivi. La prima posizione è occupata da  Rocco Hunt con l’attrice spagnola Ana Mena e il singolo   “A un passo dalla luna”. Secondo posto per  “Jerusalema” di Master G in featuring con Burna Boy e la nigeriana Nomcebo Zikode. Gradino piu’ basso del podio dove troviamo “Karaoke”,
la hit firmata dai salentini Boomdabash con il supporto di Alessandra Amoroso.
Quarta posizione guadagnata da Fred De Palma che dopo aver conquistato l’estate 2019 con “Una volta ancora”, torna quest’anno con “Paloma”, accompagnato dalla brasiliana Anitta. Mantengono il quinto posto Baby K e Chiara Ferragni. Sesta posizione ancora per la dance  con Jawsh 685 e il ballerino e cantante Jason Derulo e la loro “Savage Love”. Scende al settimo posto l’ex “Amici di Maria De
Filippi” Irama con la sua “Mediterranea”. Ottavo posto occupato da Fedez con “Bimbi per strada”, brano nel quale l’ex giudice di X-Factor riprende il cult dance anni ’90 “Children” di Robert Miles.
Nona posizione per un altro tormentone, loro sono gli specialisti del settore Takagi & Ketra e nella canzone, “Ciclone”, coinvolgono Elodie e i ritrovati Gipsy King. Chiude la top ten “Chico”, brano che vede impegnati Gue Pequeno, Rose Villain e Luche’ estratto dall’album del rapper milanese “Mr. Fini”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Domani a Gravina c’è “Road to Battiti” con The Kolors

Dalle 18 il quarto appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

La dura legge della par condicio, niente duello Rai Meloni-Schlein. Vespa furioso. Mentana pronto a un confronto all’americana

Il faccia a faccia da Bruno Vespa tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein non si farà. E, a questo…

Stop alle proroghe per tavolini e dehors: il ministro Urso li vuole rendere strutturali. Plauso dei commercianti, contrario il Codacons

Stop alle continue proroghe: si va verso una regolamentazione strutturale della presenza di tavolini e dehors fuori da bar, ristoranti e locali della movida nelle…

Locali

Pitbull aggredisce una ragazzina e una bambina nel Foggiano

Un pitbull ha azzannato una ragazza di 15 anni prima e poi una bambina di 7 anni. È accaduto a Serracapriola, nelFoggiano, sabato scorso, ma…

Spettacolo pirotecnico a Bari: domenica sera il recupero dello show annullato a San Nicola

Si svolgerà domenica 19 maggio lo show pirotecnico in onore di San Nicola, sul lungomare di Bari. Lo spettacolo dei fuochi d’artificio, in programma alle…

Fisioterapista ucciso a Bari, presunto omicida: “Ero lì, ma colpi di pistola partiti per sbaglio

Ha ammesso di aver avuto una colluttazione con la vittima, ma ha riferito che i colpi di pistola sono partiti accidentalmente mentre impugnava l’arma. Si…

Tenta una rapina in un negozio a Trani, ma il titolare reagisce e lo mette in fuga

A Trani, nella sesta provincia pugliese, un 30enne ha fatto irruzione a volto scoperto in un negozio di articoli sportivi, intimando di consegnargli la merce…

Made with 💖 by Xdevel