Ascolta Guarda

Concertone di Gigi D’alessio & Friends. Prove ok. Le foto

Prove generali in piazza Libertà a Bari per Gigi D’Alessio & Friends quando mancano poche ore al concertone di fine anno. In piazza Gigi è apparso in grande forma e ben coperto, anche  per proteggersi dal rischio di malanni dell’ultima ora. Ha posato con i fan assiepati al di là delle transenne che non hanno voluto mancare anche all’appuntamento con le prove per catturare qualche succulenta anteprima e cominciare a vivere l’emozione dell’evento di domani sera. Le prove si sono aperte con una decina di canzoni di D’Alessio. Con Gigi sul palco anche Anna Tatangelo, acclamata dal pubblico. Insieme hanno cantato “La lontanaza” e “Meraviglioso” di Domenico Modugno, svelando che omaggeranno sul placo il cantante nato a Polignano a Mare. A far parte del gruppo di amici invitati da Gigi D’Alessio a Bari, oltre ad Anna Tatangelo,  ci sono Mara Venier,  Briga, Bianca Atzei, Rosario Miraggio, i Dear Jack, The Kolors, Nek, Jordi Coll attore de “Il Segreto”, Benji & Fede, Alessio Bernabei, il vincitore di XFactor Giosada, Marcela Morelo, Francesco Cicchella e Giulia Luzi da “Tale e quale”, i Farias, Uccio De Santis, Gianni Ciardo, Gianluca Grignani e Dolcenera. Lo spettacolo partirà alle 21.

In occasione dell’evento, a mezzanotte fuochi d’artificio colorati e silenziosi saranno sparati dal molo Sant’Antonio per illuminare il cielo barese in una notte magica e indimenticabile. D’Alessio, prima delle prove, assieme al sindaco Decaro, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto oncologico del Policlinico di Bari: durante il concerto infatti saranno raccolti fondi in favore dell’Agebeo, una associazione che intende realizzare un villaggio per accogliere i genitori dei bambini ricoverati. Gigi ha firmato autografi e ha cantato ai bambini strofe della canzone “Non mollare mai”.

Il concertone sarà possibile seguirlo in diretta su radionorba, ma anche su Telenorba con collegamenti dal backstage e interviste agli artisti.

 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Roma, uccide la madre e nasconde il corpo nell’armadio per una settimana

La zona è la stessa in cui a giugno fu assassinata e abbandonata in un cassonetto la 17enne Michelle Causo Avrebbe ucciso la madre di…

Confindustria: “Pil debole, credito e liquidità in caduta”, gli industriali vedono un futuro opaco

“Dopo la caduta nel secondo trimestre, il Pil italiano è stimato debole anche nel terzo e le attese sul quarto non sono migliori: al calo…

Omicidio di Castelfiorentino, l’ex marito di Klodiana trovato cadavere in un bosco

E’ stato ritrovato, dopo due giorni di ricerche, il cadavere di Alfred Vefa, l’ex marito di Klodiana Vefa, uccisa a Castelfiorentino giovedì sera a colpi…

Uccisa per strada a Castelfiorentino, si cerca l’ex marito. L’amica della vittima: “Un’esecuzione”

Si cerca ancora il marito di Klodiana Vefa, la donna albanese di 35 anni uccisa in una strada di Castelfiorentino (Firenze) ieri sera: l’uomo, anche lui albanese…

Locali

Esce di strada e si schianta contro altarino, muore centauro nel Tarantino

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio, nel Tarantino, sulla strada “Orimini”, tratto alternativo alla statale 172 tra Martina Franca e Crispiano. La vittima, un 52enne di…

Bimba nata sulla Geo Barents a Brindisi sta bene, la mamma morì poco dopo il parto

La donna riuscì ad abbracciarla e a darle un nome prima di peggiorare È ricoverata in buone condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi la bambina data…

Bari, si finge acquirente di un Rolex e ferisce un 52enne: arrestato il presunto rapinatore

Mette in vendita un orologio Rolex da 15mila euro sui social e viene attirato in una trappola. Un ragazzo foggiano di 39 anni è rimasto…

Bari, rubavano farmaci e siringhe per malati di cancro: misure cautelari per 6 dipendenti dell’ospedale oncologico

Avrebbero rubato per nove anni farmaci e dispositivi medico-chirurgici destinati ai malati di cancro in cura all’Irccs Giovanni Paolo II di Bari. La polizia ha…

Made with 💖 by Xdevel