Ascolta Guarda

Cornetto Battiti Live 2025, ecco la seconda serata. Le anticipazioni sul cast

Sul palco, tra gli altri: Anna, Anna Tatangelo, Annalisa, Bresh, Capo Plaza, Clara, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Fedez con Clara, Fred De Palma, Gaia, Irene Grandi, Orietta Berti, Planet Funk, Rhove, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Hadley e on the road Irama e Coma_Cose. Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis

Giovedì 19 giugno, torna con la sua seconda serata Cornetto Battiti Live 2025, l’evento musicale simbolo dell’estate italiana. A partire dalle 21, il grande palco allestito su Banchina Seminario, davanti al Duomo, si accenderà di nuovo tra coreografie spettacolari, ledwall ad altissima definizione, luci, musica e grandi emozioni. Alla conduzione, confermatissima e sempre più affiatata, l’energia e il carisma di Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis, pronti a raccontare l’anima di ogni performance e il dietro le quinte.

Anche questa seconda serata vedrà una line-up di altissimo livello, ancora top secret nel dettaglio, ma possiamo svelare qualche nome tra i protagonisti dello spettacolo, rigorosamente in ordine alfabetico: Anna, Anna Tatangelo, Annalisa, Bresh, Capo Plaza, Clara, Emis Killa, Fabio Rovazzi con Paola Iezzi e Dani Faiv, Fedez con Clara, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Irene Grandi, Orietta Berti con Fuckyourclique, Planet Funk, Rhove, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Hadley e, on the road, Irama e Coma_Cose.

Un mix esplosivo di pop, elettronica, urban e grandi icone, nazionali ed internazionali, in un viaggio musicale che promette di stupire ed emozionare. Le esibizioni saranno come sempre accompagnate dal corpo di ballo ufficiale e da una scenografia unica, che abbraccerà il pubblico in una festa di luci e musica. Non mancheranno come sempre anche le esibizioni on the road, il tutto all’insegna del #WeAreInPuglia.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente allo show, fino a esaurimento della capienza, oppure seguirlo in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv.

Grande successo anche per le novità del 2025, come la nuovissima Casa Battiti, il music resort sul mare dove artisti e creator danno vita a contenuti esclusivi, interviste e momenti unici.

Il racconto editoriale continua con TV Sorrisi e CanzoniWebboh e i social di Radio Norba, sempre aggiornati in tempo reale con l’hashtag #battitilive.

Un progetto reso possibile grazie al sostegno e alla collaborazione di Regione Puglia e Pugliapromozione, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Molfetta, insieme ai partner ufficiali: il title sponsor Cornetto Algida, i main sponsor BMW e Fonzies, il beauty partner Virgo Cosmetics, i gold sponsor PolasePerla NeraFrisk SoursCoccolino Wonder Wash, e poi i grandi brand espressione del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e i gold sponsor Vivai Nunzio Cantatore e Pane e Amore. Hair stilyst ufficiale Nouvelle Esthétique Académie.

Tutte le info e gli aggiornamenti sono disponibili su www.radionorba.it.

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music