Ascolta Guarda

Cornetto Battiti Live 2025, ecco la seconda serata. Le anticipazioni sul cast

Sul palco, tra gli altri: Anna, Anna Tatangelo, Annalisa, Bresh, Capo Plaza, Clara, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Fedez con Clara, Fred De Palma, Gaia, Irene Grandi, Orietta Berti, Planet Funk, Rhove, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Hadley e on the road Irama e Coma_Cose. Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis

Giovedì 19 giugno, torna con la sua seconda serata Cornetto Battiti Live 2025, l’evento musicale simbolo dell’estate italiana. A partire dalle 21, il grande palco allestito su Banchina Seminario, davanti al Duomo, si accenderà di nuovo tra coreografie spettacolari, ledwall ad altissima definizione, luci, musica e grandi emozioni. Alla conduzione, confermatissima e sempre più affiatata, l’energia e il carisma di Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis, pronti a raccontare l’anima di ogni performance e il dietro le quinte.

Anche questa seconda serata vedrà una line-up di altissimo livello, ancora top secret nel dettaglio, ma possiamo svelare qualche nome tra i protagonisti dello spettacolo, rigorosamente in ordine alfabetico: Anna, Anna Tatangelo, Annalisa, Bresh, Capo Plaza, Clara, Emis Killa, Fabio Rovazzi con Paola Iezzi e Dani Faiv, Fedez con Clara, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Irene Grandi, Orietta Berti con Fuckyourclique, Planet Funk, Rhove, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Hadley e, on the road, Irama e Coma_Cose.

Un mix esplosivo di pop, elettronica, urban e grandi icone, nazionali ed internazionali, in un viaggio musicale che promette di stupire ed emozionare. Le esibizioni saranno come sempre accompagnate dal corpo di ballo ufficiale e da una scenografia unica, che abbraccerà il pubblico in una festa di luci e musica. Non mancheranno come sempre anche le esibizioni on the road, il tutto all’insegna del #WeAreInPuglia.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente allo show, fino a esaurimento della capienza, oppure seguirlo in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv.

Grande successo anche per le novità del 2025, come la nuovissima Casa Battiti, il music resort sul mare dove artisti e creator danno vita a contenuti esclusivi, interviste e momenti unici.

Il racconto editoriale continua con TV Sorrisi e CanzoniWebboh e i social di Radio Norba, sempre aggiornati in tempo reale con l’hashtag #battitilive.

Un progetto reso possibile grazie al sostegno e alla collaborazione di Regione Puglia e Pugliapromozione, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Molfetta, insieme ai partner ufficiali: il title sponsor Cornetto Algida, i main sponsor BMW e Fonzies, il beauty partner Virgo Cosmetics, i gold sponsor PolasePerla NeraFrisk SoursCoccolino Wonder Wash, e poi i grandi brand espressione del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e i gold sponsor Vivai Nunzio Cantatore e Pane e Amore. Hair stilyst ufficiale Nouvelle Esthétique Académie.

Tutte le info e gli aggiornamenti sono disponibili su www.radionorba.it.

Sport

Champions League, Napoli eliminato. Inter, Juventus e Atalanta ai playoff

Fuori dalle prime otto il Real Madrid, sconfitto dal Benfica. Venerdì alle 12 i sorteggi

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Olimpiadi, il bambino bellunese fatto scendere dal bus sotto la neve avrà ruolo nella Cerimonia d’Apertura

Il bambino di 11 anni della provincia di Belluno che martedì scorso è stato fatto scendere sotto la neve dall’autista dell’autobus che doveva riportarlo a…

Allarme caro-bollette per negozi e bar, Confcommercio: “Costi fino a 2mila euro al mese”

Dal periodo pre-Covid a oggi, le bollette energetiche delle imprese del settoe terziario, quello commerciale, sono aumentate fino al 70%, con costi mensili di duemila…

Maturità 2026, per la seconda prova scritta latino al liceo Classico e matematica allo Scientifico. Si parte il 18 giugno

Scelte le discipline della seconda prova scritta di maturità che si svolgerà il 19 giugno 2026 nelle scuole superiori: latino al Liceo classico, matematica al…

Russia-Ucraina, arriva “la tregua del gelo”. L’annuncio di Trump: “Ho chiesto a Putin e lui ha accettato”

Arriva la “tregua del gelo” in ucraina. il presidente americano Donald Trump annuncia di aver “chiesto aPutin di non sparare per una settimana a causa…

Locali

Matera si prepara a riaccogliere il regista americano Mel Gibson fino ad aprile: girerà il sequel di The Passion

La star americana Mel Gibson torna a Matera. Al via tra febbraio e aprile, nel parco della Murgia materana, le riprese del film “La resurrezione…

Mattarella proclama Diodato Cavaliere al Merito della Repubblica

In totale ci sono cinque pugliesi e due lucani. Tutti si sono distinti per l’impegno nel sociale Ci sono tre pugliesi e due lucani tra…

Cgia, burocrazia lumaca in Italia. A Bari 190 giorni per l’autorizzazione a costruire un capannone

La macchina burocratica della pubblica amministrazione e della giustizia civile non è omogenea in tutta Italia, rappresentando un nemico invisibile che scoraggia l’iniziativa privata e…

Caduta di calcinacci dal Teatro Petruzzelli, colpa della ruggine su una chiodatura

La caduta di piccoli calcinacci dalla facciata del Teatro Petruzzelli di Bari, mercoledì scorso, sarebbe da ricondurre all’ossidazione che, nei decenni, ha interessato una chiodatura.…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music