Ascolta Guarda

Cornetto Battiti Live 2025, ecco la seconda serata. Le anticipazioni sul cast

Sul palco, tra gli altri: Anna, Anna Tatangelo, Annalisa, Bresh, Capo Plaza, Clara, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Fedez con Clara, Fred De Palma, Gaia, Irene Grandi, Orietta Berti, Planet Funk, Rhove, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Hadley e on the road Irama e Coma_Cose. Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis

Giovedì 19 giugno, torna con la sua seconda serata Cornetto Battiti Live 2025, l’evento musicale simbolo dell’estate italiana. A partire dalle 21, il grande palco allestito su Banchina Seminario, davanti al Duomo, si accenderà di nuovo tra coreografie spettacolari, ledwall ad altissima definizione, luci, musica e grandi emozioni. Alla conduzione, confermatissima e sempre più affiatata, l’energia e il carisma di Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis, pronti a raccontare l’anima di ogni performance e il dietro le quinte.

Anche questa seconda serata vedrà una line-up di altissimo livello, ancora top secret nel dettaglio, ma possiamo svelare qualche nome tra i protagonisti dello spettacolo, rigorosamente in ordine alfabetico: Anna, Anna Tatangelo, Annalisa, Bresh, Capo Plaza, Clara, Emis Killa, Fabio Rovazzi con Paola Iezzi e Dani Faiv, Fedez con Clara, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Irene Grandi, Orietta Berti con Fuckyourclique, Planet Funk, Rhove, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Hadley e, on the road, Irama e Coma_Cose.

Un mix esplosivo di pop, elettronica, urban e grandi icone, nazionali ed internazionali, in un viaggio musicale che promette di stupire ed emozionare. Le esibizioni saranno come sempre accompagnate dal corpo di ballo ufficiale e da una scenografia unica, che abbraccerà il pubblico in una festa di luci e musica. Non mancheranno come sempre anche le esibizioni on the road, il tutto all’insegna del #WeAreInPuglia.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente allo show, fino a esaurimento della capienza, oppure seguirlo in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv.

Grande successo anche per le novità del 2025, come la nuovissima Casa Battiti, il music resort sul mare dove artisti e creator danno vita a contenuti esclusivi, interviste e momenti unici.

Il racconto editoriale continua con TV Sorrisi e CanzoniWebboh e i social di Radio Norba, sempre aggiornati in tempo reale con l’hashtag #battitilive.

Un progetto reso possibile grazie al sostegno e alla collaborazione di Regione Puglia e Pugliapromozione, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Molfetta, insieme ai partner ufficiali: il title sponsor Cornetto Algida, i main sponsor BMW e Fonzies, il beauty partner Virgo Cosmetics, i gold sponsor PolasePerla NeraFrisk SoursCoccolino Wonder Wash, e poi i grandi brand espressione del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e i gold sponsor Vivai Nunzio Cantatore e Pane e Amore. Hair stilyst ufficiale Nouvelle Esthétique Académie.

Tutte le info e gli aggiornamenti sono disponibili su www.radionorba.it.

Sport

Atletica, sfogo social di Antonella Palmisano: “La mia disciplina è ignorata e le mie medaglie come se non fossero mai esistite”

Il messaggio della marciatrice dopo un post condiviso dalla federazione in cui mancava la sua foto tra i medagliati dei recenti Mondiali …

Tennis, Sinner trionfa a Pechino: sconfitto Tien in due set

Per l'azzurro è il terzo torneo vinto nel 2025

 
  Diretta

Top News

Striscia di Gaza, l’ultimatum di Trump al piano di pace: “Hamas ha 3-4 giorni per accettare”

Qatar, Egitto e Turchia fanno pressing perché il movimento islamista dica di sì I Paesi arabi, con in testa Qatar ed Egitto, ma anche la…

Le Marche al centrodestra, Francesco Acquaroli è il nuovo governatore. Sconfitto il candidato del centrosinistra Matteo Ricci. Meloni: “Ha vinto il buongoverno”. Schlein: “Non c’è alternativa al campo progressista”.

Il centro destra vince il primo round delle regionali. Nelle Marche, il candidato del centrodestra Francesco Acquaroli ottiene un ampio consenso. Con il 52.32% dei…

Export vino, settore in crisi per i dazi: danno da oltre 300 milioni di euro

C’è poco da stappare una bottiglia per festeggiare per i produttori di vino italiani. Il settore “sta attraversando una delle crisi più profonde di sempre”…

Cassino, maxi-operazione contro il contrabbando di sigarette: in un bunker la più grande fabbrica scoperta in Italia

Sopra un deposito vuoto, sotto un bunker in cui venivano prodotte centinaia di tonnellate di sigarette pronte per essere vendute sul mercato nero. La più…

Locali

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Terremoto: scossa nel Potentino magnitudo 2.3, nessun danno a persone o cose

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ad Abriola (in provincia di Potenza) questa mattina presto, intorno alle 6 e 14. Il…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music