Ascolta Guarda
BANNER TRANI

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20%

Ancora un netto successo per Cornetto Battiti Live, che anche con la terza puntata si conferma il programma più visto dagli italiani in prima serata, conquistando il pubblico con 2.125.000 spettatori nel minuto medio e una share individui del 19,53%, risultato che lo rende nettamente il programma di Prime Time con la share più alta.

Un risultato ancora più straordinario se si considera la durata record della puntata – ben 186 minuti – durante i quali il pubblico ha mostrato una fedeltà d’ascolto eccezionale. La puntata ha raggiunto quasi 8 milioni di spettatori complessivi (7.954.000 il dato “reach”), confermando una partecipazione ampia, coinvolta e fidelizzata.

Il dato più rilevante è proprio l’ascolto nel minuto medio: nonostante la lunghezza della serata, Cornetto Battiti Live ha incollato alla visione ben 2 milioni 125.000 telespettatori in media in ciascun minuto, consolidando così la propria leadership assoluta nel panorama televisivo estivo.

A confermare questo risultato straordinario è anche il dato della curva d’ascolto, che mostra un andamento estremamente stabile e dominante per tutta la durata della serata. Una prova dell’interesse continuo e dell’affezione del pubblico verso un brand che orami ha conquistato fiducia, credibilità ed entusiasmo.

Anche nella terza puntata, il programma ha saputo intercettare un’audience trasversale e intergenerazionale, riunendo giovanissimi, giovani adulti e famiglie intorno alla musica dell’estate italiana.

Cornetto Battiti Live si conferma inoltre un evento pop anche sui social: è stato ancora una volta tra i contenuti più commentati e condivisi, a dimostrazione della sua forza anche nel panorama digitale e della sua capacità di generare partecipazione e conversazione sui new media.

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Cavallino, ritrovato sul fondale il corpo del bambino di 6 anni scomparso in mare: era a cento metri dal luogo in cui si era tuffato

E’ stato trovato a cento metri dalla riva, adagiato sul fondo, il corpicino del bambino di sei anni scomparso in mare a Jesolo, ieri pomeriggio.…

Solleone con caldo record nella settimana di Ferragosto: mercoledì 16 bollini rossi, nessuno al Sud. L’udienza generale del Papa al chiuso

Settimana bollente per oltre dieci città italiane, con l’allerta caldo che cresce nei giorni che precedono il Ferragosto. Una escalation fino a mercoledì 13 agosto,…

Ferragosto, 16 milioni di italiani in viaggio, crescono montagna e agriturismi

Confcooperative: una settimana al mare costerà 6.500 euro a famiglia Siamo entrati nel clou dell’estate e delle vacanze per la maggior parte degli italiani. La…

Caldo, a Ferragosto torna Caronte. Temperature fino a 40 gradi non solo al Sud

Sarà Caronte, con l’anticiclone africano, a traghettare l’Italia dalle temperature fresche degli ultimi giorni a quelle infernali della settimana di Ferragosto, a partire dal Centro-nord.…

Locali

Travolta da un’auto pirata a Milano: Cecilia de Astis era originaria di Ruvo di Puglia

Cecilia De Astis, la 71enne travolta e uccisa lunedì mattina, a Milano, da un’auto rubata e guidata da un 13enne, fuggito con altri tre bambini senza…

Bomba carta e candelotti nascosti un un garage: ai domiciliari un 36enne di Trinitapoli

Nascondeva una bomba carta e candelotti esplosivi per almeno 3 chili in un box di un’autorimessa. A Trinitapoli, nella provincia Barletta-Andria-Trani i carabinieri, con il…

Crisi idrica in Puglia: Coldiretti chiede interventi alle infrastrutture. Ortaggi invernali -30%, animali in sofferenza

Manca l’acqua in Puglia, e le produzioni di ortaggi invernali si stima avranno perdite del 30%. Con la grave crisi idrica e la siccità persistente…

Vanno a pesca di tonni ma abbocca uno squalo Mako: stupore al largo di Porto Cesareo

Suspense al largo di Porto Cesareo, in Salento: un gruppo di pescatori turistici vanno a pesca di tonni ma all’amo abbocca uno squalo. E’ successo…

Made with 💖 by Xdevel