Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Cornetto Battiti Live da record: ancora una volta leader assoluto della serata e con la quarta puntata segna il record stagionale

Quasi 9 milioni di telespettatori nella serata, oltre 2,5 milioni di telespettatori hanno seguito in media ciascun minuto della lunga puntata. Share del 22,2%, la più alta di questa edizione

Cornetto Battiti Live continua la sua corsa inarrestabile nell’estate italiana e, con la quarta puntata, fa poker di successi: quattro puntate e quattro prime serate vinte in modo sempre più convincente, confermandosi indiscutibilmente non solo lo show musicale preferito dagli italiani, ma tra i programmi più visti della tv in assoluto.

I numeri parlano chiaro: la serata ha registrato 2.534.000 telespettatori nel minuto medio – nuovo record assoluto – e una share del 22,2%, la più alta dell’edizione. Una durata importante (186 minuti) che ha appassionato il pubblico fino a tarda ora, interessando complessivamente 8 milioni 751mila spettatori a testimoniare una fedeltà d’ascolto straordinaria.

Cornetto Battiti Live ha ottenuto risultati eccellenti tra i giovanissimi fino ai 14 anni, con una share del 30%, e ha raggiunto la stessa soglia anche tra gli uomini 25-34 anni, le donne 35-44 e 45-54. Ha inoltre conquistato ogni fascia d’età femminile, superando il 25% di share tra le donne fino ai 35 anni. Tra il pubblico maschile, Cornetto Battiti Live è stato il programma più seguito in tutte le fasce d’età fino ai 65 anni. Il programma si è confermato il più visto al Nord, Centro e Sud Italia.

Questi risultati consolidano ulteriormente il brand Cornetto Battiti Live ed un format capace di unire generazioni diverse – dai giovanissimi alle famiglie – trasformando ogni puntata in un evento televisivo da condividere anche riuniti in gruppo d’ascolto come dalle numerose testimonianze social dove Cornetto Battiti Live è risultato ancora una volta tra i contenuti più commentati e condivisi, confermandosi un evento pop trasversale, amato e seguito tanto in TV quanto online.

Un successo che nasce dall’instancabile ed appassionato impegno di straordinari professionisti ed una squadra tecnica impeccabile per un impianto scenico da grande show internazionale. La conduzione, affidata a Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis, ha saputo guidare con puntualità ritmo e spensieratezza l’intera serata, valorizzando un cast artistico come sempre di assoluto livello.

Con numeri in costante crescita, uno show potente e una community sempre più affezionata, Cornetto Battiti Live è – e resta – la colonna sonora ufficiale dell’estate italiana.

Musica & Spettacolo

Arisa al festival di Sanremo con “Magica Favola”

In primavera arriva il nuovo album "Foto mosse”

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

San Valentino, il regalo ideale è un weekend culturale

Un weekend culturale in una città italiana, indicato dal 76% degli intervistati, davanti alla cena al ristorante (71%), a un biglietto per uno spettacolo dal…

A San Valentino è picco di truffe online e spam: i consigli degli esperti per difendersi

Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che, approfittando della ricorrenza, aggirano ignari utenti in campagne fraudolente.…

Locali

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, il villaggio degli atleti ospitato su due navi da crociera

L’evento presentato alla BIT di Milano: intreccerà cultura, sport e turismo Sono ancora in corso le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, ma proprio nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music