Ascolta Guarda
Capodanno 2025

Crea pericolo, Daspo urbano di due anni per un giovane potentino

Per due anni non potrà frequentare i locali pubblici nella zona di Poggio Tre Galli, a Potenza. Daspo urbano per un giovane potentino, dopo che si sarebbe reso responsabile di un’accesa discussione tra alcuni clienti di un bar e il personale.
La Polizia gli ha notificato un cosiddetto “daspo urbano” emesso dal questore del capoluogo, Giuseppe Ferrari, dopo gli accertamenti sulla discussione avvenuta nel locale. I clienti coinvolti nel litigio “sembravano in stato di ebbrezza” e
avrebbero inveito contro il personale in servizio per motivi banali, “quali la precedenza nella somministrazione di bevande”. Lo “stato di tensione” sarebbe continuato fuori dal locale, con altri “pericoli per l’incolumità degli astanti”, fugati dall’arrivo degli agenti che, successivamente, grazie ad alcuni testimoni e alle telecamere di sorveglianza, hanno ricostruito i fatti e identificato il giovane destinatario del divieto di accessi ai pubblici esercizi.

Stefania Losito

Sport

Calcio, la finale di Supercoppa Italiana sarà Inter-Milan. Eliminata la Juventus

Esordio vincente per Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera: vittoria per 2-1 in rimonta

Calcio, Inter in finale di Supercoppa Italiana. Battuta l’Atalanta, stasera Juventus-Milan

Campioni d’Italia trascinati da Dumfries, autore di una doppietta

 
  Diretta

Top News

Biden chiude il mandato da presidente Usa in Italia: sarà a Roma dal 9 al 12 gennaio

Washington ha confermato il viaggio del presidente Usa uscente, Joe Biden, in Italia, dal 9 al 12 gennaio. Il presidente partirà per Roma il 9…

Ponte dell’Epifania, previsti oltre tre milioni di turisti tra il 3 e il 6 gennaio

Sono previsti numeri importanti per il weekend lungo dell’Epifania. Secondo un’indagine condotta in tutta Italia dalla sezione Turismo e Commercio della Confederazione nazionale dell’Artigianato e…

Saldi invernali, Confcommercio: “Il 60% degli italiani pronto ad acquistare, il 22% spenderà più del 2023”

Circa il 60% degli italiani acquisterà prodotti durante i saldi invernali, che domani partiranno anche in Puglia, e circa il 22% prevede di spendere di…

Cecilia Sala, il vertice a Palazzo Chigi. La premier Meloni riceve la mamma della giornalista arrestata in Iran

Vertice a Palazzo Chigi sul caso Cecilia Sala con la premier Meloni e i ministri degli Esteri, Antonio Tajani, e della Giustizia Carlo Nordio, il…

Locali

Lino Banfi sindaco di Canosa di Puglia per un giorno

La fascia tricolore sul maglione grigio “spicca”, come il sorriso soddisfatto sul volto di Lino Banfi, 88 anni, sindaco della sua Canosa di Puglia. nel…

Travolto dal proprio mezzo mentre apre cancello, morto operaio nel Barese

Un operaio 59enne di un’azienda agricola in contrada Ruggiero, tra Cozze e Conversano, nel Barese, è morto dopo essere stato schiacciato dall’automezzo dal quale era…

Rubati 70 metri di binari su una linea ferroviaria dismessa nel Foggiano

A Manfredonia, nel Foggiano, sono stati rubati circa 70 metri di binari di una tratta ferroviaria dismessa. Lo comunica Alessandro Manzella, responsabile delle guardie ambientali…

Neonato trovato morto nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista a Bari. Il parroco: “L’allarme non è suonato”

Il corpo senza vita di un neonato è stato ritrovato questa mattina nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista, nel quartiere Poggiofranco, a Bari.…

Made with 💖 by Xdevel