 
        Un bambino di 4 anni è morto questa mattina nel crollo di una palazzina di due piani alla periferia di Torino, in strada Bramafame, al civico 42. Quattro persone sono state estratte vive dalle macerie.
A causare l’esplosione che ha portato al crollo è stata probabilmente una fuga di gas. Il dramma è avvenuto poco prima delle 9. In totale erano cinque le persone convolte, intrappolate sotto le macerie. Un uomo era nei pressi della palazzina ed è stato subito soccorso e portato in ospedale. Tre persone sono state estratte vive. I primi due adulti estratti, uomo e donna, sono in codice rosso al Cto. La donna, 34 anni, è stata estratta dopo un’ora di lavoro, l’altro è un ragazzo di 22 anni che ora è intubato, con ustioni sul  50 per cento del corpo di secondo e terzo grado.
Il bambino di 4 anni era tra i dispersi. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle macerie e i medici hanno tentato invano di rianimarlo. Si tratta del figlio della donna che è stata trasportata in gravi condizioni al Cto di Torino.
Michela Lopez
 
                 
                             
                             
                             
                             
                            
 
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
															