Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Cuadrado-Inter, accordo per un anno. Tifosi in rivolta dopo i veleni di Coppa Italia

Fa discutere anche il possibile approdo di Lukaku alla Juventus

Terminata dopo otto anni la sua esperienza alla Juventus, Juan Cuadrado è ormai a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Nella serata di ieri il calciatore colombiano, svincolato dal 30 giugno dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri, ha trovato l’accordo con la dirigenza interista per vestire per un anno la maglia nerazzurra. Già in passato i nerazzurri avevano provato a portare Cuadrado a Milano senza riuscirci. La notizia ha suscitato il malcontento dei tifosi dopo le polemiche seguite alla rissa scatenatasi al termine della semifinale di andata di Coppa Italia dello scorso aprile all’Allianz Stadium dopo il gol con esultanza polemica e l’espulsione di Lukaku, vittima di cori razzisti da parte della curva juventina. Al termine della partita fu espulso anche Cuadrado, reo di essere arrivato alle mani con il portiere interista Handanovic. Alle 10 di oggi la Curva Nord nerazzurra ha organizzato un sit-in di protesta in Corso Vittorio Emanuele, sotto la sede della società, per manifestare la propria contrarietà.

La vicenda di Cuadrado è intrecciata anche a quella di Lukaku. L’attaccante belga sembrava a un passo dal secondo ritorno all’Inter, ma nel fine settimana le trattative si sono bruscamente interrotte e oggi Lukaku si presenterà regolarmente in ritiro con il Chelsea. Ma il sospetto è quello di un interessamento proprio della Juventus, che potrebbe ingaggiarlo solo dopo aver perfezionato la cessione di Vlahovic. Tra le possibili destinazioni della punta serba c’è il Paris Saint-Germain, che a sua volta potrebbe presto salutare Mbappé.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel