Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Daspo per 5 tifosi del Brescia dopo gli incidenti al San Nicola di Bari

Cinque tifosi del Brescia sono stati colpiti dal provvedimento di  Daspo, emesso dal Questore di Bari, per disordini all’esterno dello stadio San Nicola prima dell’incontro di calcio Bari-Brescia del 10 maggio scorso. Poco prima dell’accesso al parcheggio del settore ospiti, due sostenitori bresciani uscirono dalla propria auto e si resero protagonisti di minacce, impugnando la cintura dei pantaloni, e lancio di oggetti verso alcuni tifosi baresi. La Polizia fece entrare l’intera tifoseria nel parcheggio e, durante il controllo dei due facinorosi, un gruppo di ultras bresciani si scagliò contro le forze dell’ordine, aggredendole e colpendole con cinture ed aste di bandiere. Quattro poliziotti rimasero feriti con prognosi dai 7 ai 10 giorni.  Un altro Daspo – della durata di 5 anni – è stato notificato a un tifoso del Team Altamura che lo scorso 5 maggio si recò allo stadio per la partita -Altamura-Matera nonostante fosse già sottoposto al divieto di accedere alle manifestazioni sportive.

MD

 
  Diretta

Top News

Flash mob e sciopero delle toghe contro la riforma della giustizia. Adesione tra il 70 e il 90%

Flash mob dei magistrati sulla scalinata della Cassazione, in piazza Cavour a Roma, nel giorno dello sciopero contro la riforma della giustizia e in particolare…

Il 90% degli italiani usa le piattaforme online, al primo posto c’è Tik Tok

In Italia il 90% della popolazione è connesso a Internet con un tempo medio online di quasi 6 ore al giorno. Gli utenti usano sei…

L’attore Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico

Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Lo riportano i media internazionali.…

Papa Francesco, Santa Sede: “Nella notte ha dormito bene e sta riposando”

“Il Papa nella notte ha dormito bene e ora sta riposando”. Lo ha reso noto la sala stampa vaticana, che come ogni mattina, racconta com’è…

Locali

Accoltella vicino di casa, arrestato 70enne a Bari. La vittima non è più in pericolo di vita

Un uomo di 70 anni è stato arrestato a Bari dai carabinieri perché ieri sera avrebbe accoltellato un vicino di casa durante un litigio. La…

Peschereccio affonda al largo del Gargano: morto il comandante, salvate due persone

Un peschereccio della flottiglia di Termoli, il Normandy è affondato al largo del Gargano per cause non ancora chiarite. Il comandante, un 58enne di Bisceglie,…

Hacker filorussi colpiscono per il decimo giorno consecutivo: tocca anche al sito istituzionale della Regione Basilicata

Prosegue anche oggi – per il decimo giorno consecutivo – la campagna di attacchi di tipo Ddos (Distributed denial of service) del gruppo di hacker…

Attacco hacker filorussi al sito della Regione Puglia: “E’ tornato operativo, i dati sono al sicuro”

Non sono stati compromessi i dati presenti sul sito istituzionale. E’ tornato pienamente operativo il sito della Regione Puglia, oggetto, nelle scorse ore, di un…

Made with 💖 by Xdevel