Ascolta Guarda

Doechii pubblica la versione virale di “Anxiety”

I fan l’hanno chiesta e la “Swamp Princess” non ha deluso le aspettative! Nel bel mezzo della settimana della moda di Parigi, dove è stata vista indossare un abito Valentino Haute Couture al Louvre, e dopo essere stata protagonista assoluta dell’imponente fashion show di Dsquared2 a Milano, DOECHII pubblica la versione ufficiale della viralissima “ANXIETY”.

La canzone, che campiona la celebre hit “Somebody That I Used to Know” di Gotye e Kimbra del 2011, è diventata virale ancora prima di essere pubblicata ufficialmente! Caricata in maniera indipendente sul canale YouTube dell’artista 5 anni fa come music session e poi ripresa anche dal rapper Sleepy Hallow nel 2023 nel suo omonimo brano (attualmente al #15 della Spotify Global), “ANXIETY” ha spopolato su TikTok nelle ultime settimane con oltre 80.000 creazioni nelle ultime 24 ore ed oltre 650.000 visualizzazioni nel weekend. Il video su YouTube è inoltre balzato da 200.000 a 2.9 milioni di views in poco più di una settimana.
Registrata ex novo dall’artista vincitrice ai Grammy, prende finalmente vita la versione ufficiale di “ANXIETY”, da oggi disponibile in tutte le piattaforme digitali e per le radio.

Procede inarrestabile l’ascesa di DOECHII. Quest’anno ha vinto il suo primo Grammy per “Best Rap Album”, diventando la terza donna nella storia a portarsi a casa il trofeo dopo Lauryn Hill (1997) e Cardi B (2019).
Il suo acclamato mixtape “Alligator Bites Never Heal”, una ventata di aria fresca nel rap game, si è imposto come uno dei progetti più memorabili lo scorso anno ed è stato infatti inserito al 1° posto nella lista di Rolling Stone dei “20 migliori album hip-hop del 2024”.
“Denial is a River”, estratta dal suo acclamato mixtape, è diventata la sua canzone con il posizionamento più alto nella classifica Billboard Hot 100 (raggiungendo il #21) ed è esplosa anche nella Global Spotify dove è tuttora presente al #22

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Capodanno in musica: mercoledì 31 dicembre in diretta su Canale5 da Piazza Libertà a Bari

Conduce Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Nel cast: Gigi D'Alessio, Umberto Tozzi, Raf, The Kolors, Sarah Toscano, Baby K, Fred De Palma, Riccardo Fogli, Iva…

Sport

Calcio, serie A: Inter chiude l’anno in vetta alla classifica

Lautaro riporta i nerazzurri nell'Olimpo, Atalanta sconfitta

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Capodanno, lo spumante pugliese sarà grande protagonista. Coldiretti: “Prodotti 1,5 milioni di bottiglie”

Ci sarà anche lo spumante pugliese tra i protagonisti della notte di Capodanno. Nel 2025, secondo Coldiretti Puglia, sono state prodotte circa un milione e…

Fuochi d’artificio a Capodanno, le raccomandazioni dei pediatri

I pediatri della Simeup (Società italiana di emergenza e urgenza pediatrica) hanno lanciato l’allarme su rischi provocati dai fumi dei fuochi d’artificio in vista del…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Capodanno, 6 milioni di italiani in viaggio: otto su dieci restano in Italia

A Capodanno sono previsti 6 milioni di viaggiatori, otto su dieci restano in Italia. Di questi, il 20% non esce dalla propria regione. Sono le…

Locali

Capodanno, a Bari la prima nata pugliese a mezzanotte in punto

Si chiama Luana la prima nata in Puglia, venuta alla luce a mezzanotte in punto nell’ospedale San Paolo di Bari. Pesa tre chili e 600…

Cenone, i pugliesi a tavola scelgono pesce o panzerotti e rape. Non mancano lenticchie e spumante per festeggiare il nuovo anno

Spenderanno in media 130 euro a famiglia, i pugliesi, per il cenone di fine anno. C’ anche chi mettera’ in conto menu’ da 150 euro…

Capodanno di solidarietà in Puglia. I pranzi a Carlantino e a Bari per anziani soli e senza tetto

Un pranzo collettivo come antidoto alla solitudine: è il senso delle iniziative di solidarietà come buon proposito per il nuovo anno. Avviene in molti comuni.…

Vasto incendio un’azienda rifiuti a Palo del Colle, nessun ferito

Un vasto incendio si è sviluppato nella notte nel cortile di un’azienda di stoccaggio rifiuti a Palo del Colle, in provincia di Bari. In fiamme…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music