Ascolta Guarda

Questa sera debutta su Italia1 il Radio Norba Cornetto Battiti Live

In prima serata lo show condotto daAlan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.Sul palco Fedez e Orietta Berti, Sangiovanni, Irama,Alessandra Amoroso, Colapesce&Dimartino, Nek, Takagi&Ketra con Giusy Ferreri, Boomdabash e Baby K e tanti altri

Oggi, martedì 13 luglio, lo show della radio del sud, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, debutterà per la stagione 2021 in prima serata, alle ore 21.20, su Italia 1. E’ la prima di sei straordinarie puntate, che andranno in onda tutti i martedì su Italia 1 e in replica ogni giovedì alle 21.20 su La 5 e ogni sabato, dal 7 agosto, alle 23.15 su Mediaset Extra.


Sul main stage del Radio Norba Cornetto Battiti Live, nella splendida scenografia del castello aragonese di Otranto, parte integrante dello show grazie ad una suggestiva mappatura, si alterneranno i grandi protagonisti dell’estate musicale italiana, a partire da Fedez e Orietta Berti, con “Mille”, già disco di platino, 53 milioni di stream audio/video, da quattro settimane in vetta alle classifiche Fimi/Gfk dei singoli più venduti e da due settimane la canzone italiana più trasmessa in radio. Ma la partita per lo scettro di tormentone estivo non è ancora chiusa: tra i candidati ci sono anche “Shimmy shimmy”, di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, e “Mohicani” di Boomdabash con Baby K, sul palco di Battiti ci saranno anche loro. E ci sarà uno dei giovani talenti più amati del momento, Sangiovanni, vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici, già doppio disco di platino con il suo primo Ep, il più venduto finora del 2021, e persino disco d’oro in Svizzera. Sempre da Amici arriva direttamente sul palco di Battiti un altro talento, Deddy, con la gettonatissima “Zero passi” e il nuovo singolo la “Prima estratte”. Tra i protagonisti della prima puntata anche Francesca Michielin, che si esibirà anche in coppia con Fedez, il rapper Capo Plaza con “Panama”, Mara Sattei con “Scusa”, Coma Cose con “Fiamme negli occhi”, Irama con la sua nuova “Melodia proibita”, Annalisa e Federico Rossi, con il brano latineggiante “Movimento lento”, Gazzelle con “Tuttecose”, in coppia con Mara SatteiShade con “In un’ora”. E poi due grandi ospiti internazionali nel cast della prima puntata, Dotan con la sua “There Will be A Way”, e Master Kg, il dj sudafricano che nel 2020 ha fatto ballare tutto il mondo con Jerusalema, un successo davvero planetario. Ci saranno anche: AriannaAndrea Damante e, ciliegina sulla torta, Nek e la sua voglia di vivere “Un’estate normale”, un autentico inno alla gioia di vivere e alla normalità. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce Dimartino, che canteranno la loro “Musica leggerissima” dalla splendida Polignano a Mare, Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, anche lei con il brano sanremese “Glicine”, e poi Alessandra Amoroso e il suo “Sorriso grande” dal cuore barocco della sua Lecce.Un cast di altissimo livello per la prima puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, che è possibile seguire sui social attraverso l’hasthag #battitilive.
Anche quest’anno il pubblico potrà interagire con gli artisti grazie all’attrice e webstar Mariasole Pollio. La regia televisiva è ancora una volta affidata a Luigi Antonini.
Anche quest’anno il Radio Norba Cornetto Battiti Live sarà supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico di livello globale nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova.

Musica & Spettacolo

Cinema, protagonisti della prima serata del Bif&st Castellitto e De Angelis. Premiato l’attore Tony Servillo

I riflettori si sono accesi per la prima serata del Bari International film festival. Al teatro Petruzzelli l’anteprima mondiale del film “Il materiale emotivo” di…

Ecco il Global Citizen, il concerto per salvare il pianeta

Nel cast anche i Maneskin che si sono esibiti da Parigi e Andrea Bocelli dalla sua Toscana. Il monito del presidente Draghi sul clima …

Leggerissime

Chiara Ferragni, dichiarazione d’amore pubblica per Fedez

L’influencer: “Così ho capito che eri la mia persona”

Il cane è l’animale preferito dagli italiani

In casa degli italiani anche pesci, roditori e animali esotici

 
  Diretta

Top News

Vaccini, terza dose per i sanitari. Anelli: “Ognuno di noi è a rischio”

I medici chiedono la terza dose per tutti i sanitari. ‘”Ognuno di noi è a rischio”, ha detto il presidente dell’Ordine dei medici Filippo Anelli.…

Bollettino covid, calano contagi e ricoveri. Sicilia regione con più casi giornalieri

Il bollettino epidemiologico giornaliero segnala 3.099 casi su 276.221 tamponi analizzati. In termini assoluti, i casi sono scesi, ieri erano 3.525, così come i decessi…

Viterbo, uccide la moglie con un fucile e poi si suicida davanti alla figlia

Potrebbe esserci una separazione imminente alla base della tragedia familiare avvenuta ieri sera a Castel Sant’Elia, in provincia di Viterbo. Un 66enne agricoltore di origini…

Elezioni in Germania, primi exit poll: socialdemocratici in vantaggio. Il partito: “Scholz cancelliere”

Socialdemocratici al 26%, cristiano-democratici al 24. Questo il risultato dei primi exit poll delle elezioni in Germania, pubblicato dalla rete pubblica Zdf. Più staccate le…

Locali

Covid, in Puglia incidenza stabile con 139 nuovi casi e un decesso. In Basilicata 14 positivi e una vittima

In Puglia sono stati registrati 139 nuovi casi a fronte di 14.966 tamponi processati nelle ultime 24 ore. In leggero calo il tasso di positività,…

Si nascondeva a casa della fidanzata, arrestato un uomo latitante da quasi un anno

È stato trovato a casa della fidanzata a Monte Sant’Angelo, nel Foggiano, Fabrizio Bonalumi, 33 anni, latitante da dicembre 2020. L’uomo deve scontare una condanna…

Sfreccia ubriaco su monopattino e simula incidente, denunciato un uomo a Bari

Ha simulato un incidente stradale mentre era su un monopattino elettrico con un tasso alcolemico più di 8 volte oltre il limite consentito. In pieno…

Il Bari pareggia e sale al comando; inseguono Taranto e Monopoli

 Il Bari raggiunge la vetta in solitaria, nonostante un mezzo passo falso. Al San Nicola pareggia 1 – 1 con la Paganese e manca la…

Made with 💖 by Xdevel