Ascolta Guarda

Questa sera debutta su Italia1 il Radio Norba Cornetto Battiti Live

In prima serata lo show condotto daAlan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.Sul palco Fedez e Orietta Berti, Sangiovanni, Irama,Alessandra Amoroso, Colapesce&Dimartino, Nek, Takagi&Ketra con Giusy Ferreri, Boomdabash e Baby K e tanti altri

Oggi, martedì 13 luglio, lo show della radio del sud, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, debutterà per la stagione 2021 in prima serata, alle ore 21.20, su Italia 1. E’ la prima di sei straordinarie puntate, che andranno in onda tutti i martedì su Italia 1 e in replica ogni giovedì alle 21.20 su La 5 e ogni sabato, dal 7 agosto, alle 23.15 su Mediaset Extra.


Sul main stage del Radio Norba Cornetto Battiti Live, nella splendida scenografia del castello aragonese di Otranto, parte integrante dello show grazie ad una suggestiva mappatura, si alterneranno i grandi protagonisti dell’estate musicale italiana, a partire da Fedez e Orietta Berti, con “Mille”, già disco di platino, 53 milioni di stream audio/video, da quattro settimane in vetta alle classifiche Fimi/Gfk dei singoli più venduti e da due settimane la canzone italiana più trasmessa in radio. Ma la partita per lo scettro di tormentone estivo non è ancora chiusa: tra i candidati ci sono anche “Shimmy shimmy”, di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, e “Mohicani” di Boomdabash con Baby K, sul palco di Battiti ci saranno anche loro. E ci sarà uno dei giovani talenti più amati del momento, Sangiovanni, vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici, già doppio disco di platino con il suo primo Ep, il più venduto finora del 2021, e persino disco d’oro in Svizzera. Sempre da Amici arriva direttamente sul palco di Battiti un altro talento, Deddy, con la gettonatissima “Zero passi” e il nuovo singolo la “Prima estratte”. Tra i protagonisti della prima puntata anche Francesca Michielin, che si esibirà anche in coppia con Fedez, il rapper Capo Plaza con “Panama”, Mara Sattei con “Scusa”, Coma Cose con “Fiamme negli occhi”, Irama con la sua nuova “Melodia proibita”, Annalisa e Federico Rossi, con il brano latineggiante “Movimento lento”, Gazzelle con “Tuttecose”, in coppia con Mara SatteiShade con “In un’ora”. E poi due grandi ospiti internazionali nel cast della prima puntata, Dotan con la sua “There Will be A Way”, e Master Kg, il dj sudafricano che nel 2020 ha fatto ballare tutto il mondo con Jerusalema, un successo davvero planetario. Ci saranno anche: AriannaAndrea Damante e, ciliegina sulla torta, Nek e la sua voglia di vivere “Un’estate normale”, un autentico inno alla gioia di vivere e alla normalità. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Colapesce Dimartino, che canteranno la loro “Musica leggerissima” dalla splendida Polignano a Mare, Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, anche lei con il brano sanremese “Glicine”, e poi Alessandra Amoroso e il suo “Sorriso grande” dal cuore barocco della sua Lecce.Un cast di altissimo livello per la prima puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, che è possibile seguire sui social attraverso l’hasthag #battitilive.
Anche quest’anno il pubblico potrà interagire con gli artisti grazie all’attrice e webstar Mariasole Pollio. La regia televisiva è ancora una volta affidata a Luigi Antonini.
Anche quest’anno il Radio Norba Cornetto Battiti Live sarà supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico di livello globale nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova.

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Incendio in discoteca a Murcia, 13 morti e 15 dispersi. Messaggio audio di una vittima alla mamma: “Sto morendo, ti amo”

Sono 13 le vittime accertate dell’incendio scoppiato nella zona della movida a Murcia, in Spagna. Ma il bilancio è destinato ad aggravarsi. Ci sono 13…

Robert Fico vince le elezioni, la Slovacchia vira a destra e si avvicina a Putin

Il già tre volte premier Robert Fico, con simpatie putiniane e dichiaratamente contrario all’invio di armi all’Ucraina, ha vinto le elezioni in Slovacchia con il…

Al via il trimestre anti-inflazione: prezzi scontati in 23mila supermercati

Parte oggi il patto “anti inflazione” siglato a Palazzo Chigi il 28 settembre dal governo e da 30 associazioni tra grande distribuzione e produttori. L’obiettivo…

Cadavere in un cassonetto a Biella, quattro fermati dalla polizia

E’ di un uomo di 33 anni, noto alle forze dell’ordine,  il cadavere trovato ieri sera in un cassonetto di rifiuti alla periferia di Biella.…

Locali

Il Bari pareggia 1- 1 contro il Como, nonostante la superiorità numerica. Fischi dagli spalti al San Nicola

Ancora un pareggio casalingo per il Bari. I biancorossi, chiamati a riscattare la sconfitta di Parma, non vanno oltre l’1 – 1 contro il Como,…

San Vito dei Normanni: 17enne accoltellata dal vicino, è grave

Una ragazza di 17 anni è stata accoltellata all’addome la scorsa notte a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, ed è ora ricoverata…

Esce di strada e si schianta contro altarino, muore centauro nel Tarantino

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio, nel Tarantino, sulla strada “Orimini”, tratto alternativo alla statale 172 tra Martina Franca e Crispiano. La vittima, un 52enne di…

Bimba nata sulla Geo Barents a Brindisi sta bene, la mamma morì poco dopo il parto

La donna riuscì ad abbracciarla e a darle un nome prima di peggiorare È ricoverata in buone condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi la bambina data…

Made with 💖 by Xdevel