Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Oggi su Radio Norba debutta il “My Live” con Nek

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

È Nek il primo grande protagonista del “My Live” di Radio Norba, in onda da oggi, ogni venerdì, alle ore 21, in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud. Nek quest’anno festeggia ben 30 anni di carriera. Tanti ne sono trascorsi dal suo debutto da solista al Festival di Castrocaro, dove arrivò in finale con “Io ti vorrei”. Due anni dopo arrivò il suo primo Sanremo, nelle Nuove Proposte, e nel ’97 il debutto tra i big con “Laura non c’è”, brano che ha ottenuto un successo internazionale. Ma i suoi successi, che certamente saranno contemplati nella scaletta di domani, davvero non si contano: da “Se una regola c’è” ad “Almeno stavolta”, da “Lascia che io sia” a “Mi farò trovare pronto”, da “Se io non avessi te” a Fatti avanti amore”, fino agli ultimi singoli, “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Un’estate normale”. Gli ultimi album, “Il mio gioco preferito”, parte prima e parte seconda, sono usciti tra il 2019 e il 2020. Quest’anno, dopo la pausa forzata a causa Covid, è tornato con un tour, terminato a settembre, ed ora è impegnato nella scrittura e in nuovi progetti. Al “My Live” di Radio Norba canterà dal vivo accompagnato da chitarre e contrabbasso e si racconterà: il desiderio di condurre uno show televisivo, l’esperienza da coach nei talent, l’aspirazione di scrivere una colonna sonora per il cinema e, non ultimo, anche momenti di vita privata; gli spunti non mancheranno con un grande artista, amatissimo dal pubblico.Quello con Nek è il primo appuntamento con My Live di Radio Norba presso il “The Heart” di Conversano che ospiterà per 20 settimane i più importanti interpreti della musica italiana, protagonisti di altrettante esclusive monografie. Un programma condotto da Alan Palmieri, che vedrà la partecipazione attiva del pubblico, che potrà partecipare dal vivo aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni.Di grande livello anche la squadra tecnica a supporto del nuovo format, scritto con la collaborazione di Marco Pantaleo, e realizzato con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.

Musica & Spettacolo

Alfa, da venerdì 9 maggio il singolo “A me mi piace” feat Manu Chao

Il brano anticipa la pubblicazione della versione deluxe dell’album “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”. …

Sport

Champions, la finale è Inter – Paris Saint Germain. Battuto in casa l’Arsenal

Il match finale si giocherà il 31 maggio a Monaco di Baviera

Champions League, apoteosi Inter! Batte il Barcellona ai supplementari e vola in finale

Il 31 maggio i nerazzurri affronteranno a Monaco di Baviera la vincente di Paris Saint-Germain-Arsenal (andata 1-0)

Leggerissime

L’intelligenza artificiale fa la psicologa: un ragazzo su 6 chiede consigli virtuali, e uno su 3 non ne fa più a meno

Nel sondaggio di Skuola.net c'è anche chi, grazie a ChatPsicologo, è aperto a incontrare uno specialista in carne e ossa

“Nel conclave si entra papa e si esce cardinale”, i modi di dire entrati nel linguaggio comune

Anche la letteratura ha preso spunto, nei secoli, dalle citazioni papali

 
  Diretta

Top News

Robert Francis Prevost è il nuovo Papa, sarà Leone XIV. Le prime parole ai fedeli: “La pace sia con tutti voi”

È Robert Francis Prevost il 267esimo Papa della Chiesa cattolica e si chiamerà Leone XIV. L’annuncio, accompagnato da un’ovazione da parte dei circa 100mila fedeli…

Eletto il nuovo Papa. La fumata bianca al termine del quarto scrutinio

Il Conclave ha eletto il nuovo Papa. Stasera, dunque, la Chiesa conoscerà il nome del successore di Papa Francesco, scomparso lo scorso 21 aprile. Il…

Conclave, seconda fumata nera per l’elezione del papa

Alle 11.51 – stavolta in anticipo di dieci minuti rispetto alle previsioni – è fumata nera per l’elezione del papa, nella seconda giornata di conclave,…

Trump annuncia l’accordo commerciale con il Regno Unito

E’ asse commerciale Usa – Regno Unito. Ne sono convinti i media americani dopo che, su Truth, il presidente degli Stati uniti Donald Trump ha…

Locali

Papa Leone XIV, uno dei primi selfie sui social è con un parroco salentino

Uno dei primi selfie apparsi sui social del nuovo Papa Leone XIV è stato con don Giuseppe Spedicato, parroco di Monteroni, nel Leccese, subito dopo…

Il regista premio Oscar Haggis chiede la cittadinanza italiana: “E’ il miglior Paese del mondo, ho fatto errori ma sono stato capace di cambiare”

Archiviata l’inchiesta nei suoi confronti per violenza sessuale aggravata e lesioni, il regista premio Oscar Paul Haggis ha voluto chiarire che resterà in Italia e…

Ex Ilva di Taranto, sequestrato altoforno 1 dopo l’incendio della tubiera. Il ministro Urso: “Non scoraggiamo gli investitori”

All’indomani dell’incendio alla tubiera, l’altoforno 1 dello stabilimento Accierie d’Italia a Taranto è stato sequestrato per ordine della procura ionica. Il sequestro è probatorio, volto…

Trani, rapinarono e sequestrarono un autotrasportatore: 6 arresti

Rapina a mano armata con sequestro di persona in danno di autotrasportatore, riciclaggio e ricettazione, favoreggiamento reale e personale: sono le accuse per i sei…

Made with 💖 by Xdevel