Ascolta Guarda

Oggi su Radio Norba debutta il “My Live” con Nek

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

È Nek il primo grande protagonista del “My Live” di Radio Norba, in onda da oggi, ogni venerdì, alle ore 21, in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud. Nek quest’anno festeggia ben 30 anni di carriera. Tanti ne sono trascorsi dal suo debutto da solista al Festival di Castrocaro, dove arrivò in finale con “Io ti vorrei”. Due anni dopo arrivò il suo primo Sanremo, nelle Nuove Proposte, e nel ’97 il debutto tra i big con “Laura non c’è”, brano che ha ottenuto un successo internazionale. Ma i suoi successi, che certamente saranno contemplati nella scaletta di domani, davvero non si contano: da “Se una regola c’è” ad “Almeno stavolta”, da “Lascia che io sia” a “Mi farò trovare pronto”, da “Se io non avessi te” a Fatti avanti amore”, fino agli ultimi singoli, “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Un’estate normale”. Gli ultimi album, “Il mio gioco preferito”, parte prima e parte seconda, sono usciti tra il 2019 e il 2020. Quest’anno, dopo la pausa forzata a causa Covid, è tornato con un tour, terminato a settembre, ed ora è impegnato nella scrittura e in nuovi progetti. Al “My Live” di Radio Norba canterà dal vivo accompagnato da chitarre e contrabbasso e si racconterà: il desiderio di condurre uno show televisivo, l’esperienza da coach nei talent, l’aspirazione di scrivere una colonna sonora per il cinema e, non ultimo, anche momenti di vita privata; gli spunti non mancheranno con un grande artista, amatissimo dal pubblico.Quello con Nek è il primo appuntamento con My Live di Radio Norba presso il “The Heart” di Conversano che ospiterà per 20 settimane i più importanti interpreti della musica italiana, protagonisti di altrettante esclusive monografie. Un programma condotto da Alan Palmieri, che vedrà la partecipazione attiva del pubblico, che potrà partecipare dal vivo aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni.Di grande livello anche la squadra tecnica a supporto del nuovo format, scritto con la collaborazione di Marco Pantaleo, e realizzato con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.

Musica & Spettacolo

Musica, è morto Vangelis

Il compositore greco scrisse "Blade Runner" 

Laura Pausini positiva al covid

Il malore di sabato in diretta durante l’Eurovision non era dovuto allo stress ma al virus

Leggerissime

Rihanna è diventata mamma

Secondo il sito Tmz la cantante ha avuto un maschietto che sarebbe nato il 13 maggio

Temperature alte ed estate in anticipo. Ecco Hannibal

Nei prossimi giorni in Italia, e non solo, le temperature saliranno notevolmente. Ecco le regole per combattere il caldo improvviso

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Crimini di guerra, condannato all’ergastolo il primo militare russo processato. Il giovane in lacrime al momento della sentenza

E’ incerta la sorte degli eroi del battaglione d’Azov dopo la resa imposta dal leader ucraino Zelensky. Circa 1.730 combattenti si sono consegnati alle truppe…

Vaiolo delle scimmie, primo caso in Italia. L’ISS: prudenza nei rapporti sessuali, ma nessun allarme

E’ stato accertato in Italia il primo caso del vaiolo delle scimmie. E’ stato isolato all’Istituto Spallanzani di Roma. Il paziente risultato positivo è un…

Covid, in Italia l’incidenza sale 12,2%, ma calano i ricoveri

In Italia, sono 30.310 i contagi di Covid su 247.471 tamponi analizzati. L’indice di contagiosità sale dall’11,5% di ieri al 12,2%. Sono 108 i morti…

La Russia convoca gli ambasciatori ed espelle i diplomatici europei

Sull’ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato Erdogan rilancia: estradino 30 terroristi La Russia ha espulso molti diplomatici delle nazioni europei come misura di ritorsione…

Locali

Lite tra genitori davanti una scuola primaria di Andria: uno dei due impugna l’ascia ma viene fermato da una vigilessa

Prima una semplice lite, poi i toni si sono alzati. Due genitori degli alunni di una scuola primaria di Andria hanno discusso pesantemente, stamani, davanti…

Covid, cala il numero dei ricoveri in Puglia e Basilicata. Giù anche i nuovi casi

Sono in lieve calo i nuovi casi di Covid in Puglia, con un’incidenza all’11,9%: sono 1.868 su 15.638 test giornalieri registrati. Sale il numero delle…

Appalti truccati, torna in libertà l’ex sindaco di Polignano a mare Vitto: per il Riesame sono cessate le esigenze cautelari

Torna in libertà l’ex sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, ai domiciliari dal 21 aprile nell’ambito di un’indagine su presunti appalti truccati al Comune…

Rimorchiatore affondato al largo di Bari: un superstite. Nell’equipaggio c’erano due pugliesi

E’ di tre morti, due dispersi e un superstite il bilancio dell’affondamento di un rimorchiatore avvenuto ieri sera a cinquanta miglia dalla costa di Bari,…

Made with 💖 by Xdevel