Ascolta Guarda

Oggi su Radio Norba debutta il “My Live” con Nek

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

È Nek il primo grande protagonista del “My Live” di Radio Norba, in onda da oggi, ogni venerdì, alle ore 21, in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud. Nek quest’anno festeggia ben 30 anni di carriera. Tanti ne sono trascorsi dal suo debutto da solista al Festival di Castrocaro, dove arrivò in finale con “Io ti vorrei”. Due anni dopo arrivò il suo primo Sanremo, nelle Nuove Proposte, e nel ’97 il debutto tra i big con “Laura non c’è”, brano che ha ottenuto un successo internazionale. Ma i suoi successi, che certamente saranno contemplati nella scaletta di domani, davvero non si contano: da “Se una regola c’è” ad “Almeno stavolta”, da “Lascia che io sia” a “Mi farò trovare pronto”, da “Se io non avessi te” a Fatti avanti amore”, fino agli ultimi singoli, “Perdonare”, “Ssshh!!!”, “Un’estate normale”. Gli ultimi album, “Il mio gioco preferito”, parte prima e parte seconda, sono usciti tra il 2019 e il 2020. Quest’anno, dopo la pausa forzata a causa Covid, è tornato con un tour, terminato a settembre, ed ora è impegnato nella scrittura e in nuovi progetti. Al “My Live” di Radio Norba canterà dal vivo accompagnato da chitarre e contrabbasso e si racconterà: il desiderio di condurre uno show televisivo, l’esperienza da coach nei talent, l’aspirazione di scrivere una colonna sonora per il cinema e, non ultimo, anche momenti di vita privata; gli spunti non mancheranno con un grande artista, amatissimo dal pubblico.Quello con Nek è il primo appuntamento con My Live di Radio Norba presso il “The Heart” di Conversano che ospiterà per 20 settimane i più importanti interpreti della musica italiana, protagonisti di altrettante esclusive monografie. Un programma condotto da Alan Palmieri, che vedrà la partecipazione attiva del pubblico, che potrà partecipare dal vivo aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni.Di grande livello anche la squadra tecnica a supporto del nuovo format, scritto con la collaborazione di Marco Pantaleo, e realizzato con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.

Leggerissime

Se siamo sociali il merito è dei neuroni

L’uomo è un animale sociale  e i neuroni legati al sistema di ricompensa potrebbero essere i responsabili di questa sua propensione …

Ponte dell’Immacolata, dieci milioni di italiani in viaggio

Il 92% sceglie di restare in Italia. Preferite le città d'arte e le occasioni di relax

 
  Diretta

Top News

Covid, in Italia aumenta leggermente l’incidenza

In Italia, si registrano 15.021 positivi al Covid, su 636.592 tamponi analizzati. Incidenza al 2,9%, in aumento rispetto a sabato ( 2,6%). Sono 43 i…

Papa, visita ai rifugiati sull’isola di Lesbo: “Fermiamo questo naufragio di civiltà”

“Chiusure e nazionalismi, la storia lo insegna, portano a conseguenze disastrose”. Lo ha detto Papa Francesco che oggi a Lesbo ha fatto visita ai rifugiati…

Usa, da Food and Drug Administration arriva l’ok alle terapie d’urgenza con anticorpi monoclonali su bambini

La Food and Drug Administration (Fda) statunitense ha ampliato l’autorizzazione all’uso di emergenza per gli anticorpi monoclonali “bamlanivimab” ed “etesevimab” per i bambini. Lo fa…

Natale: la spesa per i regali è di 158 euro, in calo rispetto al 2020. Confcommercio: “Tagliare le tasse per rilanciare la fiducia”

Quest’anno, per i regali di Natale, gli italiani spenderanno sei euro in meno a testa rispetto all’anno scorso: 158 euro rispetto ai 164 euro del…

Locali

Trovato morto nei boschi del Tarantino un 51enne originario della provincia di Brindisi: era scomparso mentre cercava funghi

È stato ritrovato morto questa mattina, nel bosco di Crispiano (Taranto), un uomo di 51 anni di Villa Castelli (Brindisi) che, inoltratosi nel Tarantino tra…

Covid: in Puglia incidenza all’1,3% e nessun decesso, aumentano i contagi in Basilicata

In Puglia sono stati registrati 248 nuovi casi di covid-19 su 19.343 tamponi analizzati. Il tasso di positività è all’1,3%. Non sono stati registrati decessi.…

Promossa a pieni voti la Puglia della salute: dai ministeri sbloccati 72 miliardi per i servizi sanitari regionali, obiettivi raggiunti

La Puglia è stata promossa e verrà premiata dai ministeri dell’Economia e della Salute con 72 miliardi da utilizzare per il servizio sanitario regionale. Ieri…

Tentato assalto a un portavalori nel Foggiano: sventato dai vigilanti. Nessun ferito

Tentato assalto ad un portavalori della Cosmopol compiuto ieri sera sulla strada provinciale 655 nel territorio di Castelluccio dei Sauri, nel Foggiano. Non ci sono…

Made with 💖 by Xdevel