Ascolta Guarda

Droga, nel foggiano due arresti e quattro denunce. Scoperta piantagione di marijuana nel leccese

Operazioni antidroga in Puglia. In provincia di Foggia la Guardia di finanza ha individuato 24 persone in possesso di hashish, marijuana e cocaina durante controlli in località balneari e località della movida. Due persone sono state arrestate, altre 4 denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio. In Salento, nei pressi della provinciale tra Lecce e Campi Salentina, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato in tre terreni oltre 400 piante di marijuana. A fine giugno, nella stessa zona, erano state sequestrate oltre 4mila piante per un valore di oltre due milioni e mezzo di euro.

Vincenzo Murgolo

Sport

Nations League, alle 20.45 l’Italia affronta Israele. Spalletti annuncia novità di formazione

Azzurri alla ricerca del bis dopo il successo di venerdì con la Francia

Leggerissime

Ridere fa bene agli occhi

Una ricerca cinese ha evidenziato i benefici della risata per alleviare i sintomi come occhio arrossato o irritato

 
  Diretta

Top News

Aggressioni medici, il ministro Schillaci: “Il metodo più efficace è l’arresto in flagranza”

Incontro a Roma con gli ordini professionali sanitari “In questo momento lo strumento più utile per cercare di combattere questo fenomeno inaccettabile, ovvero le aggressioni…

Confronto Harris-Trump, la candidata dem: “Leader di una nuova generazione”. Il tycoon: “Distruggerà il Paese”. Su Instagram endorsement di Taylor Swift per Kamala

Si è svolto a Philadelphia il primo, e forse unico, duello televisivo tra i due candidati alla Casa Bianca, Donald Trump e Kamala Harris. Tanti…

Papa Francesco è atterrato a Singapore. Per il Pontefice quarta e ultima tappa del viaggio in Asia sud-orientale e Oceania

Papa Francesco è arrivato a Singapore, dove si svolgerà la quarta e ultima tappa del suo viaggio che ha coinvolto Asia sud-orientale e Oceania. L’aereo…

Export, l’Istat: “Nel primo semestre del 2024 male il Nord-Ovest, crescono solo Sud e Isole”

Nel primo semestre del 2024 le esportazioni delle regioni italiane del Nord-Ovest hanno fatto registrare un calo del 3,5% rispetto allo stesso periodo del 2023.…

Locali

Ancora un vigneto vandalizzato nel Foggiano, l’agricoltore in lacrime: “Spero in un futuro migliore per i nostri figli”

Un ettaro circa di vigneto vandalizzato con il taglio dei tiranti. E’ l’amara scoperta fatta questa mattina da un agricoltore di 44 anni di San…

Rubano scooter a disabile, l’Asl Bari gliene fornisce uno nuovo

Gli avevano rubato lo scooter per disabili qualche mese fa, la Asl di Bari gliene ha fornito un altro nuovo. E’ la vicenda di Antonio…

Travolti da un’auto pirata mentre vanno al lavoro nei campi. A Foggia, morto un extracomunitario di 28 anni, grave l’amico. E’ caccia al responsabile

Due braccianti extracomunitari sono stati travolti da un’auto pirata nelle campagne di Borgo Mezzanone, a Foggia, all’alba di oggi. Erano su uno scooter e stavano…

Ancora un’aggressione contro il personale sanitario in Puglia. Autista del 118 e infermiere aggrediti nel tarantino

In Puglia si registra un nuovo episodio di aggressione ai danni del personale sanitario dopo quelli verificatisi negli ultimi giorni al Policlinico di Foggia e…

Made with 💖 by Xdevel