Ascolta Guarda

E’ ufficiale: Messi è un giocatore del Paris Saint-Germain, arriva l’annuncio del club

L’aveva già anticipato Neymar, scrivendo sui social: “Di nuovo insieme”

E’ ufficiale. dopo 21 anni al Barcellona e tante lacrime versate il giorno dell’addio, Lionel Messi è un giocatore del Paris Saint-Germain.
L’annuncio sui canali social del club parigino con un video lungo due minuti, e il post “un nuovo diamante a Parigi. Psg x Messi”. L’argentino vestirà la maglia numero 30 (con la quale aveva esordito con i blaugrana nel 2004), la numero 10 resta al compagno Neymar, e ha firmato un contratto biennale, fino al 2023, con opzione di un anno per un cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro a stagione. “Sono qui per fare qualcosa di grande”: le prime parole di Messi, che al Psg rivede Neymar dopo quattro anni. “Di nuovo insieme” lo festeggia lo storico collega del Barça. La Pulce troverà in porta anche Gigio Donnarumma, il portiere della Nazionale italiana, un altro degli acquisti costosissimi della squadra francese.

All’arrivo nella città della Tour Eiffel, l’ex giocatore blaugrana è stato accolto da migliaia di tifosi. Allegramente ruffiana la sua t-shirt bianca con su scritto “ici c’est Paris”, ecco Parigi. Ora, il club qatariota del Psg si aspetta la conquista della Champions League.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Pio e Amedeo in diretta su Radio Norba

Sabato 29 novembre alle 11 con Antonio Malerba

Sport

Tennis, Coppa Davis: Italia in finale a Bologna

Berrettini e Cobolli battono il Belgio: "Siamo una squadra unita nel raggiungere un sogno"

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Il ddl contro il femminicidio è legge

Il disegno di legge contro il femminicidio è legge. E’ passato con l’ok unanime della Camera in seconda lettura, dopo il primo via in Senato…

Regionali in Puglia, Decaro eletto presidente con il 64%. Pd primo partito. Fair play dello sconfitto Lobuono

Ingegnere stradale, 21 anni di esperienza politica e amministrativa nel centrosinistra, mister preferenze alle ultime europee con circa mezzo milione di voti, e sindaco di…

Mercatini di Natale, concerti, visite guidate e degustazioni in oltre 20 beni protetti dal FAI

Fino al 6 gennaio coinvolti anche il Salento e Matera Il FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, organizza oltre 40 eventi dedicati al Natale in diversi…

Ornella Vanoni, al funerale “voglio una bara poco costosa, il mio abito Dior e le note di Fresu”. L’addio di amici e colleghi

Un abito di Dior, una bara poco costosa e le note del trombettista Paolo Fresu al funerale. Così Ornella Vanoni, più volte, ha disposto il…

Locali

Sicurezza, 9 cittadini baresi su dieci hanno paura delle babygang

Di giorno passeggiano sicuri in città, di sera hanno paura. Nove su dieci temono le babygang. E’ la fotografia delle cittadine e dei cittadini baresi…

Auto si scontra con una mandria al centro della carreggiata, una donna ferita e tre buoi morti

Singolare incidente stradale nella tarda serata di lunedì, nel Tarantino. Sulla provinciale 581, tra Martina Franca e Massafra, un’auto con a bordo una coppia è…

Elezioni regionali in Puglia, i dati definitivi e i nomi degli eletti

Antonio Decaro è il nuovo presidente della Regione Puglia. La coalizione di centrosinistra che lo sosteneva ha ottenuto il 63,97% delle preferenze contro il 35,13%…

Sanità, al Policlinico di Bari il centesimo trapianto di cuore del 2025

Il Policlinico di Bari supera un traguardo storico: 100 trapianti di cuore eseguiti nel 2025, confermandosi il primo centro a livello nazionale ed europeo nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music