Ascolta Guarda

Ed Sheeran: “Stop con l’alcol. L’amore per la famiglia mi ha cambiato”

Il cantante torna a raccontarsi in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo. I consigli per fare il papà? Li ha chiesti a Bono degli U2

Ed Sheeran si racconta al pubblico senza riserve e dice: “Mi sto divertendo a provare cose diverse. Sembra una nuova era della mia carriera”. E’ appena  uscito il suo nuovo singolo “Bad Habits” (“Cattive abitudini”).

Per quanto riguarda la sua vita privata è diventato papà: il primo settembre del 2020 è nata la figlia  Lyra Antarctica e la nascita della piccola ha ribaltato la vita del papà Ed.

Ed ha detto: “Il rapporto che ho avuto con i miei genitori è completamente cambiato. Prima era fantastico, ma ora è come se ci fosse questa eterna gratitudine. E poi il mio stile di vita è tutto diverso: invece che andarea letto alle 6 del mattino, mi alzo alle 6…..”. L’artista britannico ha detto addio alle sue vecchie cattive abitudini. “Amavo bere tutto ciò che vedevo. E quando Cherry era incinta di sei mesi ho deciso di smettere con gli eccessi, di essere un buon marito. Da lì è stato come vivere in modo pulito e sano”. 

Per sapere come conciliare la sua carriera di musicista con quella di papà ha chiesto aiuto nientemeno a Bono degli U2. 

“Gli U2 hanno suonato negli stadi. Bono aveva 28 anni, ha finito il suo tour dal vivo a 29 e poi ha avuto il suo primo figlio. E poi gli U2 hanno continuato ad avere una carriera di 30 anni in cui suonavano ancora negli stadi. Così mi sono messo in contatto con Bono e abbiamo chiacchierato tre ore. Mi ha spiegato la sua vita di padre e artista”, ha raccontato. Poi ha aggiunto: “Sono molto felice di tornare con un nuovo singolo e volevo che il video rappresentasse la natura delle brutte abitudini in modo spettacolare, così ho scelto i vampiri. Ed è stato molto divertente interpretare un vampiro”

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Milan-Como in Australia, arriva l’ok dell’Uefa. Ceferin: “Però è in via eccezionale, non sarà un precedente”

La gara di Serie A, a febbraio, non si potrà disputare al Meazza perché occupato dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

 
  Diretta

Top News

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Piano per Gaza, ok “condizionato” da Hamas a Trump. Netanyahu si prepara alla prima fase. Grecia diffida Israele

Il piano per Gaza proposto dal presidente Usa Donald Trump ha ricevuto il “sì condizionato” di Hamas. Gli islamici hanno annunciato di essere pronti a…

Locali

“Non potevi restare a casa a cucinare?”, insultata dirigente della Cgil Puglia

 “Che cosa sei venuta a fare oggi, non potevi restare a casa a cucinare?”. A pronunciare questa frase, secondo la denuncia della Cgil Puglia, sarebbe…

Al via in Puglia la campagna vaccinale: servirà a proteggersi da influenza, fuoco di Sant’Antonio e Covid

Prende il via mercoledì 8 ottobre, in tutta la Puglia, la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2025-2026, che comprende anche la protezione anti-Covid, anti-Pneumococco e anti-Herpes…

Arrestato il latitante Leonardo Gesualdo della Società Foggiana, tra i più pericolosi. Si nascondeva da cinque anni

E’ stato arrestato all’alba il latitante foggiano Leonardo Gesualdo, di 39 anni, ritenuto dagli investigatori elemento di spicco della ‘Società foggiana’, ricercato dal 2020 e…

Bari, 80enne perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. E’ rimasto illeso

Perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. Tragedia sfiorata domenica pomeriggio alla stazione ferroviaria di Santo spirito, rione a nord di Bari. Un ultra80enne…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music