La gaffe social scatena l’ironia del presidente della Regine Puglia e dei followers
Capita a tutti, anche ai più attenti, di postare qualcosa per sbaglio, e di accorgersene quando è troppo tardi. È quello che è successo in questi domenica di maggio anche al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Emiliano ha postato per sbaglio “E hhjjjjjj”. Quando però si è accorto che il post stava andando bene, guadagnava like e commenti, Emiliano ha modificato il testo postato aggiungendo: “Scusate partito per errore, ma vedo che sta andando benissimo vi voglio bene” con tanto di cuore ed emoji.
Ovviamente oltre l’ironia del Presidente, è arrivata anche quella dei followers. C’è chi scrive “Il post più coerente e sensato che lei abbia mai scritto sig. presidente”. Oppure: “Concordo con lei presidente, è una bellissima iniziativa!”. E ancora: “Se non si tratta di un messaggio in “codice”, qualcosa in tilt comunque c’è. Ma sì, anche un Presidente, almeno di tanto in tanto, si può concedere qualche “licenza poetica”.
C’è chi poi ipotizza che il Presidente risenta dei postumi del compleanno di Al Bano e scrive: “Questi sono i risultati di una giornata passata con Albano…”
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Facebook di Michele Emiliano