Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Emma: “Ho fatto i controlli, finalmente sto bene”

Con una storia su Instagram Emma ha voluto condividere con i fan la gioia più grande di questi giorni.

Dice Emma: “Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene veramente”. Poi, con uno sguardo che esprime tutta la sua gioia ha aggiunto che i suoi pensieri vanno ai ragazzi che stanno ancora combattendo a cui dice: “Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi”.

Il 20 settembre dello scorso anno, Emma aveva annunciato di doversi fermare perchè la patologia che l’aveva colpita in precedenza era tornata. Lo stop arrivò nel momento in cui Emma stava per pubblicare il suo nuovo album, subito dopo l’uscita del singolo “Io sono bella” scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Duran Duran si riuniscono

Nuovo album della band con Andy Taylor. Il chitarrista torna nonostante la malattia

Tommaso Paradiso , a novembre il tour nei palasport

Uno dei cantautori più amati torna a esibirsi nei palazzetti e annuncia il nuovo singolo

Leggerissime

Amore, gli uomini soffrono di più… sui social

Secondo una ricerca quando finisce un amore gli uomini parlano più delle donne del dolore che provano

Cresce la voglia di viaggiare degli italiani

L'Italia presenta la più  alta percentuale di viaggiatori in Europa

 
  Diretta

Top News

Italiani spreconi di acqua: consumiamo 236 litri al giorno contro la media europea di 120

Gli italiani sono i più spreconi di acqua tra gli europei: la media europea è di 120 litri per persona al giorno e quella italiana…

Francia a ferro e fuoco per la riforma delle pensioni: oltre 170 fermi, 11 poliziotti feriti. Ma il governo Macron è salvo

Sono stati 171 i fermi nella notte di rabbia e fuochi a Parigi, dove la situazione si è infiammata in diversi quartieri dopo che le…

Mosca, Xi-Putin “eterni amici”. Il leader russo: “Condividiamo piano di pace”. Visita a sorpresa del premier giapponese a Kiev

Seconda giornata a Mosca degli incontri Putin-Xi, allargati oggi alle delegazioni. “Guardiamo con interesse alle proposte della Cina per risolvere la crisi in Ucraina”, ha…

Addio a Sofia, la sua battaglia contro il tumore al cuore aveva commosso l’Italia

E’ morta la scorsa notte nella sua casa di Genova, circondata dall’amore della famiglia, Sofia Sacchitelli, la giovane di 23 anni affetta da un raro tumore al…

Locali

Scontro tra auto e mezzo militare sulla complanare Brindisi-Carovigno, grave un 34enne

Un uomo di 34 anni, che viaggiava a bordo di una Audi A6, è ricoverato in rianimazione con fratture multiple al Perrino dopo uno scontro…

Brucia un’altra auto in Salento: a Gallipoli, in fiamme la vettura di un 24enne

Ancora un incendio di autovetture nel Salento. L’ultimo intorno alle 22 di ieri sera. I vigili del fuoco di Gallipoli sono intervenuti a Sannicola, Lido…

Riciclaggio azienda ortofrutta: 8 misure cautelari nel Metapontino. Coinvolte 11 province

Dalle prime ore di questa mattina i finanzieri di Policoro stanno eseguendo otto misure cautelari nei confronti di imprenditori agricoli del Metapotino, in un’operazione che…

Esplosione Falò di San Giuseppe a Taranto: denunciate tre persone. Uno è minorenne

La polizia ha denunciato tre persone (di cui un minore) perché presunti responsabili del reato di incendio doloso a seguito dell’esplosione del falò, non autorizzato,…

Made with 💖 by Xdevel