Il nuovo album con 21 canzoni della sua carriera. Nel disco anche il duetto con Loredana Bertè
E’ uscito il nuovo album di Emma dal titolo “Best of ME”, progetto che comprende 21 tra le canzoni più significative ed importanti del suo repertorio, riarrangiate e prodotte per l’occasione da Katoo & Deepa con la supervisione artistica di Dario Faini.
L’album è stato anticipato dal nuovo singolo “Che sogno incredibile”, di Emma insieme a Loredana Bertè da cui emerge il forte legame tra le due artiste.
I brani di “Best of ME” compongono la scaletta del tour “Fortuna Live 2021” voluto da Emma per festeggiare i 10 di carriera, raggiunto lo scorso anno. Durante lo show, accompagna i suoi fan in un vero e proprio viaggio in cui, in ordine cronologico, presenta i brani che in questi 10 anni di carriera sono diventati colonna sonora del suo repertorio: “Amami” e “Mi parli piano”, fino alle più energiche “La mia città” e “Cercavo Amore”, passando per emozionanti medley, fino ad arrivare ai più recenti successi dell’ultimo disco di inediti “Fortuna” tra cui “Io sono bella”, “Latina” e la title track “Fortuna”.
Angela Tangorra