Sarà disponibile dal 19 maggio
Ermal Meta debutta in libreria con il suo primo romanzo. Si intitola “Domani e per sempre” ed esce per la casa editrice La nave di Teseo.
Sui social scrive Ermal annunciando l’uscita: “ Mi ha fatto sorridere, piangere, pensare, studiare, immaginare, guardare, vedere, sentire, restare sveglio per notti intere. Mi ha disciplinato e mi ha ricostruito in qualche modo, salvandomi. Il 19 maggio esce il mio primo romanzo, “Domani e per sempre” Rappresenta gli ultimi due anni della mia vita o forse gli ultimi quaranta. Non vedo l’ora di condividerlo con voi. Chissà cosa ne penserete, chissà se vi piacerà. Io ci ho messo tutto quello che avevo dentro e quello che non avevo, l’ho preso in prestito dal futuro. Grazie sin da ora a chi lo leggerà, a chi lo farà suo, a chi lo amerà così come l’ho amato io sin dalle sue prime parole. Sono emozionato e mi trema lo stomaco, proprio come succede a Kajan diventando grande. A presto amici. Ermal”
Il romanzo racconta una storia che inizia nel 1943, un legame tra nonno e nipote che si incrocia con la grande storia tra Albania, Stati Uniti e Germania.
Angela Tangorra
@credits: immagine dal profilo Instagram di Ermal Meta