Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Ermal Meta illumina My Live

Un mattatore sul palco, tra emozioni intense e risate con il pubblico. Prossimo appuntamento con “My Live” venerdì 3 dicembre con Fedez 

Ermal Meta emoziona, fa riflettere e sorprende sul palco di Radio Norba dove ieri sera, venerdì 26 dicembre, è stato protagonista di My Live. Ermal ha cantato alcune delle canzoni della sua carriera, accompagnando gli ascoltatori alla scoperta della sua vita e di alcuni aneddoti. 

Racconta quando la sua “Lettera a mio padre” non fu ammessa a Sanremo tra il boato di disappunto del pubblico di ascoltatori di Radio Norba presenti nel  The Heart. 

Accompagnato dal conduttore e direttore artistico di Radio Norba Alan Palmieri, Ermal ha commentato alcune immagini che mostravano momenti della sua vita. Esclama “Che tamarro!”, mentre ride a crepapelle guardandosi in studio di registrazione intento a incidere il suo primo album mentre indossa una canotta bianca. Racconta i primi approcci alla musica, prima ancora di arrivare a La Fame di Camilla e Ameba4, con cui ha esordito. Tra aneddoti, racconti e sfottò agli amici di sempre, parla anche di amore. “Di cosa dovrei scrivere se non dell’amore? L’amore è in tutto, in tutto ciò che facciamo e viviamo, anche nel microfono che ho in mano questa sera”, dice.

Risponde alle domande del pubblico da casa che interviene in diretta in video chiamata e alle domande del pubblico presente. Racconta che vorrebbe aver vissuto, se non nella nostra epoca, “nella Francia del 1827/30 per essere preciso, dove avrei fatto di tutto per entrare in contatto con i movimenti letterari che venivano frequentati da grandi pianisti”.

Fa cantare tutti con “Vietato morire”, la dolcissima “a parte te” e emoziona con la storia di “Nina e Sara” e il loro amore impossibile ambientato nel caldo giugno del 1987.

La serata dei chiude con “Milano non esiste”, il nuovo singolo di Ermal uscito proprio ieri ed eseguito per la prima volta dal vivo proprio sul palco di Radio Norba My Live. 

Prossimo appuntamento con My Live venerdì, 3 dicembre, con Fedez.

Gli ascoltatori di Radio Norba potranno vincere gli inviti per assistere a My Live partecipando ai giochi durante i programmi in onda.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mahmood in radio con il nuovo singolo

“Sottomarini” è stato presentato al festival di Sanremo nella serata finale

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Sii felice, spegni lo smartphone. Uno studio condotto negli Stati Uniti rivela che allontanarsi dallo schermo mette di buonumore

Lo smartphone è un ostacolo verso la felicità. Lo conferma uno studio pubblicato su PNAS Nexus. Nell’arco temporale di un mese, è stato verificato che…

Locali

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Due persone, di 19 e 44 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82, nel tratto…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Il forno a paglia più antico della Puglia compie 499 anni: è ancora in funzione a Orsara di Puglia

Sono 500 anni meno uno: il 2-3 e 4 marzo 2025, a Orsara di Puglia, nel Foggiano, prenderanno il via le celebrazioni dei cinque secoli…

Made with 💖 by Xdevel