Ascolta Guarda

Artisti Battiti Live 2024

banner better

Euro 2016 – Pelle’: chiedo scusa agli italiani. Zaza: un episodio non cancelli i nostri risultati

Pelle’ chiede “scusa agli itaiani”. Zaza quasi scoppia a piangere dinanzi alla folla di tifosi che lo accoglie con affetto a Malpensa. Il giorno dopo Italia-Germania è tutta dedicata alla malasorte dei rigori. Il centravanti salentino deve difendersi dal gesto del cucchiaio fatto a Neuer, un gesto da bullo, da guascone per giunta sfigato visto l’esito del rigore: “Il mio Europeo positivo? Non me ne frega niente – ammette Graziano Pelle’ – sono triste e chiedo scusa agli italiani. Se avessi segnato sarei diventato un fenomeno, cosi’ invece… Mi dispiace per tutti, ma non si dica che volevo provocare Neuer: lui neanche se n’è accorto, semplicemente facendo il gesto dello ‘scavetto’ lo volevo costringere a rimanere fermo. Io me la sentivo bene purtroppo…”. Simone Zaza invece deve vedersela nientemeno che con un cattivissimo Renato Bolle, primo ballerino della Scala: “Propongo una sfida a Zaza: ai rigori forse vinco io, nel ballo di sicuro lui…”. E mentre su twitter dilaga l’hastag “ZazaDance”, in memoria della ricorsa danzante per un rigore anche questo fallito, il calciatore lucano issa bandiera bianca dinanzi ai tifosi che lo abbracciano: “Non posso farci niente, dispiace – ha detto – perché stavamo facendo una cosa straordinaria, non è giusto per noi, ma soprattutto per l’Italia, che un episodio cancelli quello che abbiamo dato”.
Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Radio Norba Cornetto Battiti Live, oggi l’ultima grande serata a Molfetta

Tra gli ospiti della serata Renga e Nek, Benjiamin Ingrosso, Mida, Emma e naturalmente tanti altri

Questa sera il Radio Norba Cornetto Battiti Live a Molfetta

Tra gli ospiti della seconda serata Francesco Gabbani, i Boomdabash, Capo Plaza e The Kolors

Leggerissime

G7, i look della cena al castello di Brindisi – Le foto

Dall’abito lungo con corpetto a rete di Meloni al tailleur pantaloni di Laura Mattarella. Il baciamano di Macron alla premier italiana dopo le tensioni …

G7 Puglia, first lady in tour tra Egnazia e Alberobello

In giro con un treno storico per la Valle d'Itria

 
  Diretta

Top News

Piena del Natisone, trovato il corpo del terzo ragazzo disperso

E’ stato ritrovato questa mattina il corpo di Cristian Molnar, il ragazzo di 25 anni ucciso dalla piena del fiume Natisone il 31 maggio. I…

Circolazione ferroviaria in tilt per un guasto alla linea elettrica. Sulla Pescara – Foggia ritardi sino a 4 ore

Ritardi sino a 4 ore circa sulla linea ferroviaria Pescara – Foggia dove, per un guasto alla linea elettrica tra Francavilla al Mare e San…

Capri a secco, arrivata da Napoli un’autobotte per rifornire le famiglie. Il prefetto: “Forniture verso il graduale ripristino”

Emergenza idrica a Capri, dove un guasto sulla condotta proveniente dalla terraferma ha bloccato la fornitura di acqua all’isola. Intorno alle 15 è arrivata da…

Omicidio di Giulia Cecchettin, il legale della famiglia: “Gli scoop non interessano, conta solo fare giustizia”

“Io preferisco concentrarmi sul processo che avremo a breve. Conta solo quello per me, che sia fatta giustizia per la dolce Giulia. A me quello…

Locali

Ballottaggio a Lecce, elettore al seggio accompagnato da una pecora

Scena insolita nel seggio elettorale allestito nell’istituto scolastico Quinto Ennio di Lecce, dove si vota per il ballottaggio. Un uomo si è presentato in compagnia…

Incidente a Lecce, muore una donna di 52. Tre le auto coinvolte

E’ di un morte e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla provinciale Lecce – Torre Chiana. La vittima è una donna di…

Ballottaggio comunali, alle 12 affluenza molto bassa a Bari, bene a Lecce

Si vota anche a Potenza e in altri sei comuni pugliesi Oggi fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15 otto comuni pugliesi e…

Acqua a singhiozzo, lunedì gli agricoltori baresi incateneranno i trattori ai cancelli dei pozzi

Alcuni agricoltori di Coldiretti Puglia, lunedì 24 giugno, incateneranno i trattori davanti ai cancelli dei pozzi per protestare contro l’erogazione a singhiozzo dell’acqua che, dicono,…

Made with 💖 by Xdevel