Ascolta Guarda

Fabio Rovazzi è pronto per l’estate con la nuova hit

Ecco “Red flag” con Paola Iezzi e Dani Faiv

Fabio Rovazzi è pronto a riaccendere l’estate 2025 con un nuovo singolo che ha già il sapore del tormentone: venerdì 9 maggio sarà fuori ovunque “RED FLAG” (Columbia Records/Sony Music Italy), prodotto da ROOM9.

A rendere questo progetto ancora più esplosivo ci pensano Paola Iezzi, icona glam del pop italiano, e Dani Faiv, voce irriverente della scena urban. Tre mondi diversi che si incontrano per raccontare — con sarcasmo, stile e una buona dose di verità — l’universo delle relazioni sentimentali di oggi. Il risultato? Un brano che ti fa ballare, ridere e dire “oddio, parla di me” nel giro di 30 secondi.

Con la sua solita ironia tagliente e una produzione che ti entra in testa al primo ascolto, Rovazzi mette in musica i malesseri sentimentali della Gen Z e non solo. Una radiografia delle dinamiche relazionali, servita con dissacrante leggerezza.

Alcuni giorni fa sui suoi canali social ha spoilerato (www.instagram.com/reel/DJE5MzaPRt0/) con protagonista del video Paola Iezzi, che — spoiler nello spoiler — parla di tutti noi: red flag, love bombing, orbiting, casi umani e relazioni che sembrano uscite da un meme. Il pubblico è già in fibrillazione, e le prime reazioni al reel lanciato parlano chiaro: sta per arrivare il pezzo che canteremo tutti quest’estate.

Fabio Rovazzi, classe 1994, è un artista trasversale che ha saputo fondere musica, video, comicità e cultura pop come pochi in Italia. Dall’exploit virale di Andiamo a Comandare nel 2016, ha collezionato certificazioni multiplatino, collaborazioni con big della musica e del cinema (da Morandi a Will Smith) e milioni di visualizzazioni. Oggi è uno dei volti più riconoscibili del nuovo intrattenimento italiano, capace di trasformare ogni progetto in un evento sensazionale.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Giorgio Armani, il mondo dello spettacolo ricorda il maestro

Vasco: “In una boutique comprai un cappotto e mi fu rimborsato. Tanta attenzione e gentilezza mi colpirono”

Lunedì primo settembre su Canale5 appuntamento speciale con “Cornetto Battiti Live Compilation”

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della puntata Achille Lauro, Annalisa, Olly, negramaro, Alfa, Gigi D'Alessio, Fedez e Irama …

Sport

Calcio, l’Italia di Gattuso parte con il piede giusto: Estonia battuta 5-0

A segno per gli azzurri Kean, Retegui (doppietta), Raspadori e Bastoni

Calcio, stasera l’esordio ufficiale dell’Italia di Gattuso. A Bergamo gli azzurri sfidano l’Estonia

Il C.T.: “Non sarà una passeggiata”. In attacco possibile tandem Kean-Retegui

 
  Diretta

Top News

La Commissione europea multa Google. Sanzione da 2,95 miliardi per distorta concorrenza

La Commissione europea ha multato Google per 2,95 miliardi di euro per aver violato le norme antitrust comunitarie, distorcendo la concorrenza nel settore delle tecnologie…

Controesodo, colpo di coda delle vacanze: nel weekend previsti quasi 13 milioni di spostamenti sulle strade

L’esodo è finito, ma questo weekend non mancheranno le partenze grazie a un meteo contrassegnato dalle alte temperature e per gli ultimi rientri prima dell’apertura delle…

Hackerato l’account X del ministro della Difesa Crosetto: chiedevano donazioni in criptovalute

L’account personale di X del ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato hackerato. Ad annunciarlo è il ministero conun post. “Comunicazione ufficiale – si legge…

Lutto nella moda: è morto re Giorgio Armani

Aveva 91 anni, la camera ardente da sabato all’Armani/Teatro Re Giorgio è morto a 91 anni, compiuti l’11 luglio. “Con infinito cordoglio, il gruppo Armani…

Locali

Salento, arrestato cittadino albanese ricercato in tutta Europa da 19 anni

E’ finita la latitanza dopo 19 anni del cittadino albanese Durin Lusha, 52 anni, ricercato in tutta Europa: i carabinieri lo hanno arrestato a Taviano,…

Davide e la passione per il Titanic: il 35enne foggiano ha realizzato 80 modellini

Da 27 anni costruisce modellini del Titanic di tutti i tipi. Il 35enne foggiano Davide Uricchio, da quando aveva 8 anni, ha messo su una…

Matera, turisti canadesi di origini lucane provano a pagare in lire: era uno scherzo, banconota conservata per ricordo

Nessuna truffa, soltanto uno scherzo, tra nostalgia e sorrisi. A Matera, una famiglia canadese di origini appulo-lucane ha ‘provato’ a pagare un tour cittadino con…

Dalla Campania per rubare nelle case in Puglia. Sette arresti, la base in una villa di Castellaneta marina

Avrebbero agito in trasferta dalla Campania alla Puglia, le sette persone arrestate nelle scorse ore su ordine della procura di Brindisi, a Castel Volturno, nel…

Made with 💖 by Xdevel