Il rapper precisa: “In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che ringrazio per il supporto”
Fedez rompe il silenzio sui social e non solo per spiegare la sua assenza. Dalla fine del festival di Sanremo il rapper si è letteralmente eclissato, salvo apparire per il lancio del suo nuovo podcast.
La sua assenza alla conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Lol chi ride è fuori che si è svolta ieri ha destato allarmi e sospetti. Alla conferenza stampa di ieri la sua assenza era totale: si pensava si collegasse o mandasse un video ma niente.
Poco fa il rapper ha pubblicato una storia in cui scrive: “Fedez: “Sto attraversando in periodo per cui preferisco stare lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie che anzi ringrazio per il costante supporto”. Poi un cuoricino rosso e la scritta “a presto”.
Nei video pubblicati per il lancio del podcast, Fedez era apparso teso e affetto da balbuzie, problema che lui stesso ha ammesso e detto di stare affrontando. I fan si preoccupano e sperano che il periodo non abbia a che fare con la sua salute. Un anno fa circa, Federico annunciò di avere un tumore.
Angela Tangorra