Firmato dal governatore della Puglia, Michele Emiliano, il protocollo d’intesa
Firmato questa mattina a Foggia il protocollo d’intesa per la creazione di una foresteria per migranti. La cronaca nel servizio di Tatiana Bellizzi
Firmato questa mattina a Foggia il protocollo d’intesa per la creazione di una foresteria per migranti. La cronaca nel servizio di Tatiana Bellizzi
Luca Medici terrà una lectio magistralis
La tarantina ha vinto i 100 rana al trofeo Settecolli, bronzo per il barese De Tullio
Tra oggi e domenica si completerà il programma della fase a gironi. Già qualificate al turno successivo anche Germania, Costa d’Avorio, Messico, Stati Uniti, Svizzera,…
"Got, got, need": tutto esaurito per le bustine della Panini
Il sole sorge alle 5.36 e tramonta alle 20.51, regalandoci 15 ore e 15 minuti di luce