Ascolta Guarda

Francesco Renga e Nek in diretta su Radio Norba

Saranno in collegamento con i nostri studi domani, 14 marzo, alle 10.20

Francesco Renga e Nek saranno in collegamento con i nostri studi martedì 14 marzo alle 10.20.

In attesa dell’evento celebrativo il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona, a grande richiesta si aggiunge un altro imperdibile appuntamento live sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, per ripercorrere ancora una volta le incredibili carriere di due artisti che con la loro musica hanno segnato intere generazioni!

Inoltre, Renga e Nek saranno impegnati in un tour nelle principali città italiane:

02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – ROMA

07 settembre – Piazza della Loggia – BRESCIA

11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI

12 ottobre – Teatro Team – BARI

16 ottobre – Europauditorium – BOLOGNA

19 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE

21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO

Un brano emozionante e profondo che affronta il tema della paternità in tutte le sue sfumature e in cui Renga e Nek lasciano il posto a Francesco e Filippo: questo è “L’infinito più o meno” (Epic/Sony Music), il nuovo singolo Francesco Renga e di Nek Filippo Neviani in radio e digitale dal 10 marzo.

“Tu mi hai indicato stelle con la mano

Come se fosse una strada che non conoscevo

La notta vista da un treno, un terremoto leggero

Così forte che tremo ma che lo amo se con te”

Il brano (scritto da Edwyn Roberts, Cheope, Gianluigi Fazio, Alex “Raige” Vella e prodotto da Enrico Brun, Marco Paganelli) anticipa il nuovo progetto discografico condiviso.

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga a Milano (Teatro Arcimboldi – 1° ottobre 2023), a Brescia (Teatro Dis_Play – 7 ottobre 2023) e a Roma (Teatro Brancaccio – 9 ottobre 2023) restano validi per i concerti di Renga Nek nelle città corrispondenti. I nuovi posti verranno riassegnati una settimana prima dell’Evento, tenendo conto del valore economico dei biglietti precedentemente acquistati.

Chi non potesse partecipare, può procedere con la richiesta di rimborso tramite il circuito di vendita dei biglietti entro il 1° aprile.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga per le date di Napoli, Bari, Bologna, Firenze e Torino restano validi per i concerti di Renga Nek nelle stesse date e nelle stesse città.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Big Mama all’Onu contro body shaming e bullismo

“Credere nei propri sogni salva” ha detto la cantante che ha anche raccontato il buio della malattia

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati

Lui le avrebbe rinfacciato di essere danneggiato dalle inchieste giudiziarie seguite al pandoro gate. Secondo il Corriere della Sera il rapper è andato via di…

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Gli Stati Uniti tornano sulla luna dopo 52 anni: Odysseus della Intuitive Machine è il primo lander di un’azienda privata

Gli Stati Uniti tornano sulla luna a 52 anni dall’ultima missione del programma Apollo. Qualcuno l’ha definito “un grande passo dei privati”, parafrasando la frase…

Stop cellulari e tablet nelle scuole elementari e medie anche per scopi didattici: la nuova stretta del ministro Valditara

Stretta su telefonini e tablet alle scuole elementari e medie anche per scopi didattici. Sono le nuove linee guida ministra dell’Istruzione, Giuseppe Valditara. La decisione,…

Terzo mandato, nulla da fare per i sindaci delle grandi città

Nulla da fare per il terzo mandato dei sindaci nei grandi comuni più volte chiesto anche dal sindaco di Bari e presidente dell’Anci, Antonio Decaro.…

Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore della Juve dovrà anche risarcire la vittima

Dani Alves è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore del Barcellona e della Juventus è accusato di aver…

Locali

Terremoto nel Mare Adriatico Meridionale: magnitudo 4.7, scossa avvertita in Puglia

Una scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 10.30 in Puglia, in particolare nella zona di Bari e nella Bat. L’Ingv, l’istituto nazionale di…

Xylella, individuata nuova variante nel Barese. Oggi l’ordinanza per abbattere sei alberi di mandorlo

È stato ribattezzato con il nome di “xylella fastidiosa fastidiosa” il nuovo ceppo della Xylella individuato A Triggiano, in provincia di Bari. Lo ha confermato…

Furti nei negozi in centro a Bari: preso il ladro delle “spaccate”. Sette gli episodi in un mese

L’emergenza “spaccate” a Bari. sono almeno sette i furti e tentati furti, in tutto, che la stessa persona avrebbe compiuto nel giro di un mese,…

Collaudatore 36enne muore sul circuito Porsche di Nardò: la moto si è scontrata in pista con un’auto

Stava collaudando una moto sul circuito Porsche di Nardò, nel Salento, quando si è scontrato con un’auto, con a bordo un altro collaudatore al lavoro,…

Made with 💖 by Xdevel