Ascolta Guarda

Gigi D’Alessio: “Felice di cantare a San Severo, la Puglia la mia seconda casa”

“Sono davvero felice di cantare qui, in una terra che amo e che per me è come una seconda casa. Mi sentirò in famiglia, insieme agli amici di Radionorba ed ai miei amici colleghi Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack, per regalare al pubblico una grande festa in musica”. Così Gigi D’Alessio a pochissimi giorni dal concerto-evento organizzato da Radionorba a San Severo e in programma domenica prossima, 3 settembre. “I sentimenti di Gigi sono ricambiati da tutta Radionorba”, aggiunge Marco Montrone, presidente della radio del sud. “Anche per noi Gigi è uno di famiglia, un artista straordinario che incarna i valori della nostra radio e che nonostante gli acclarati successi è rimasto sempre profondamente radicato al sud e portatore delle sue istanze”.

Il concerto-evento “Gigi D’Alessio & Friends” di domenica prossima sarà una delle ultimissime occasioni per ascoltare Gigi D’Alessio prima della partenza ufficiale del tour italiano nei teatri, che partirà il 23 ottobre da Roma per raccontare i suoi primi 25 anni di carriera. Nei primi mesi del 2018 Gigi sarà invece impegnato in un tour mondiale. Un’occasione, dunque, imperdibile a San Severo, con accesso gratuito per il pubblico come per tutti gli eventi firmati da Radionorba. Come imperdibili saranno anche le singole performance ed i duetti con Gigi D’Alessio degli ospiti in programma: Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack, che con il cantautore napoletano hanno già collaborato in passato e che torneranno ad esibirsi con lui per una serata che si preannuncia ricca di grandi emozioni. Ma anche tanto divertimento, con la musica dei Dj di Radionorba che alla fine del concerto, intorno alla mezzanotte, trasformeranno corso Garibaldi, dove sarà montato il grande palco della radio del sud, in una grande discoteca.
Appuntamento, dunque, a domenica sera, poco dopo le 21, a San Severo (ingresso libero e gratuito). Il concerto-evento organizzato sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

Sport

Tennis, Alcaraz e il nuovo look da numero uno: da rasato a biondo platino

Il campione spagnolo ha postato sui social una galleria di foto con vari momenti del prima e dopo la vittoria agli Us Open …

Calcio, l’Italia rischia ma vince: Israele battuto 5-4. Partita decisa da Tonali in pieno recupero

Gattuso: “Prendiamo la vittoria, ma siamo dei pazzi”. Oggi, però, la Norvegia può allungare

Leggerissime

Giappone, batte il record di se stesso e a 102 anni scala per la seconda volta la montagna sacra Fuji-San

La vetta è alta 3.776 metri, il risultato riconosciuto nel Guinness World Record

Brad Pitt e la sua nuova villa da film a Los Angeles: l’attore americano avrà come vicini Orlando Bloom e Ben Affleck

L'ha pagata 12 milioni di dollari, dopo aver venduto la casa svaligiata dai ladri a Los Feliz

 
  Diretta

Top News

Tecnologie digitali, entro il 2027 investirà il 35% delle imprese del Sud. Un dato superiore alla media nazionale (32,8%)

Nei prossimi tre anni il 35% delle imprese del Sud ha in programma di investire in tecnologie 4.0, basate sul digitale avanzato, contro il 32,8%…

In Italia gli investimenti in istruzione sono inferiori rispetto alla media Ocse

Gli investimenti nel settore dell’istruzione, in Italia, sono pari al 3,9% del prodotto interno lordo. Si tratta di un dato inferiore rispetto alla media dei…

Clima, per il sistema Copernicus quello del 2025 è stato il terzo agosto più caldo di sempre

Quello appena trascorso è stato il terzo mese di agosto più caldo di sempre. A dirlo è il servizio di monitoraggio climatico europeo Copernicus. Il…

Nasa, al via la simulazione di missione su Marte: scelti tre uomini e una donna

La Nasa ha selezionato l’equipaggio (composto da tre uomini e una donna) che dal prossimo 19 ottobre simulerà una missione su Marte della durata di…

Locali

Un morto e sette feriti in un incidente stradale nel Leccese: sono tutti motociclisti usciti in gruppo. La vittima aveva 36 anni

E’ di un morto e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla statale 101 che collega Lecce…

Sequestro-lampo di un imprenditore: sette arresti ad Andria

Sette persone di età compresa tra i 78 e i 36 anni sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile di Andria perché considerati responsabili…

Policoro, schiacciato dal trattore: muore 45enne. Ugl: “Restituire giusto valore alla sicurezza sul lavoro”

Schiacciato dal trattore che stava guidando, a Policoro (Matera), è morto un uomo di 45 anni, originario del Bangladesh. L’incidente è avvenuto lungo una strada…

Sei pugliesi su 10 leggono. Basilicata e Calabria hanno molte biblioteche ma mancano le librerie

In Calabria e Basilicata gli indici di lettura sono fermi al 58%. La popolazione sopra i 15 anni che dichiara di aver letto, anche solo…

Made with 💖 by Xdevel