Ascolta Guarda
PALATOUR

Gigi D’Alessio: “Felice di cantare a San Severo, la Puglia la mia seconda casa”

“Sono davvero felice di cantare qui, in una terra che amo e che per me è come una seconda casa. Mi sentirò in famiglia, insieme agli amici di Radionorba ed ai miei amici colleghi Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack, per regalare al pubblico una grande festa in musica”. Così Gigi D’Alessio a pochissimi giorni dal concerto-evento organizzato da Radionorba a San Severo e in programma domenica prossima, 3 settembre. “I sentimenti di Gigi sono ricambiati da tutta Radionorba”, aggiunge Marco Montrone, presidente della radio del sud. “Anche per noi Gigi è uno di famiglia, un artista straordinario che incarna i valori della nostra radio e che nonostante gli acclarati successi è rimasto sempre profondamente radicato al sud e portatore delle sue istanze”.

Il concerto-evento “Gigi D’Alessio & Friends” di domenica prossima sarà una delle ultimissime occasioni per ascoltare Gigi D’Alessio prima della partenza ufficiale del tour italiano nei teatri, che partirà il 23 ottobre da Roma per raccontare i suoi primi 25 anni di carriera. Nei primi mesi del 2018 Gigi sarà invece impegnato in un tour mondiale. Un’occasione, dunque, imperdibile a San Severo, con accesso gratuito per il pubblico come per tutti gli eventi firmati da Radionorba. Come imperdibili saranno anche le singole performance ed i duetti con Gigi D’Alessio degli ospiti in programma: Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack, che con il cantautore napoletano hanno già collaborato in passato e che torneranno ad esibirsi con lui per una serata che si preannuncia ricca di grandi emozioni. Ma anche tanto divertimento, con la musica dei Dj di Radionorba che alla fine del concerto, intorno alla mezzanotte, trasformeranno corso Garibaldi, dove sarà montato il grande palco della radio del sud, in una grande discoteca.
Appuntamento, dunque, a domenica sera, poco dopo le 21, a San Severo (ingresso libero e gratuito). Il concerto-evento organizzato sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

Musica & Spettacolo

Le gemelle Kessler morte insieme a 89 anni

Sono state trovate in casa senza vita. A dare la notizia le agenzie di stampa tedesca

Alex Wyse in diretta su Radio Norba

Appuntamento lunedì 17  novembre alle 21:20 con Stefania e Cristobal  

Leggerissime

Gli Stati Uniti dicono addio al penny: aveva 232 anni, valeva un centesimo di dollaro

Il "necrologio" del New York Times: nei film era il prezzo per un pensiero

Il sonno arriva in 4 minuti e mezzo: lo studio per trattare l’insonnia o prevenire la sonnolenza al volante

Basta registrare l'attività cerebrale di una persona per una notte per poi prevedere i tempi del sonno nelle notti successive

 
  Diretta

Top News

Obesità, al Sud un adolescente su tre è in sovrappeso. Basilicata al terzo posto

In Italia più di un bambino su 4 tra i 3 e i 17 anni è obeso, soprattutto al Sud. Qui, più di un adolescente…

Qualità della vita ItaliaOggi, Foggia e Taranto tra le peggiori province in cui vivere in Italia

Bari è la migliore al Sud, ma oltre metà classifica a livello nazionale La provincia di Foggia è una delle peggiori in cui vivere in…

Save the Children, 4 adolescenti italiani su 10 chiedono aiuto all’intelligenza artificiale. Maschi più soddisfatti delle femmine

Sei adolescenti italiani su dieci si dicono soddisfatti di se stessi, una percentuale che aumenta nei maschi, il 71% rispetto al 50% delle femmine. Ma…

Carta d’identità, dal 2026 niente rinnovo per gli ultrasettantenni: il provvedimento in Parlamento entro la fine dell’anno

Niente più rinnovo della carta d’identità per chi ha compiuto 70 anni. Il provvedimento sul rinnovo automatico della Carta d’identità per gli over 70 “lo…

Locali

Lavoro, in Basilicata oltre 9 mila assunzioni fino a gennaio, ma saranno quasi tutti contratti a termine

In Basilicata si prevedono 3.070 assunzioni a novembre e 9.410 nel trimestre fino a gennaio 2026. Sono i dati del Bollettino mensile del Sistema Informativo…

Ex Ilva di Taranto: esplosione al convertitore, contatto tra acqua e colata. Nessun ferito

Esplosione al Convertitore 1 dell’ex Ilva di Taranto, venerdì sera, probabilmente causata da un contatto tra l’acqua e la colata. Non ci sono feriti. I…

Corato, travolto da un tir mentre attraversava a piedi la provinciale: la vittima è un 27enne

Stava attraversando a piedi la strada provinciale 231 in direzione nord, all’altezza di Corato, quando è stato investito da un camion, ieri sera. Un uomo…

Save the Children: gli adolescenti pugliesi leggono più libri, quelli lucani vanno di più a teatro

Più di un adolescente pugliese su due legge libri al di fuori di quelli scolastici. Buon dato, ma sotto la media italiana di due punti…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music