L’Arena dello Stretto sul lungomare è il set
L’Arena dello Stretto ”Italo Falcomata’”, davanti al monumento della dea Athena, e’ stato set, nel fine settimana per la realizzazione del nuovo videoclip di Giovanni Allevi, “Kiss me again”.
Il maestro Allevi si è esibito al pianoforte nello scenario mozzafiato dello Stretto, al tramonto. Con lui c’erano due ballerini del teatro La Scala di Milano. Il nuovo videoclip vedrà la luce nelle prossime settimane.
“E’ un’emozione travolgente – ha detto Allevi al termine delle riprese realizzate al tramonto -. Ho sentito moltissimo l’affetto della gente di Reggio Calabria Io ho cercato di fare di tutto per restituirlo, per ricambiarlo attraverso le note. Questo video ha avuto la fortuna di avere uno scenario straordinario, favoloso. E da questo momento in poi la mia musica di ‘Kiss me again’ sara’ per sempre legata a Reggio Calabria: una città che conserva una grande storia, una grande essenza culturale, ma e’ anche proiettata verso il futuro. Verso il presente e verso il futuro. Un po’ come la mia musica”.
Angela Tangorra