Ascolta Guarda
Canali

Hunt: Ecco il mio nuovo Supereroe

Il rapper ha raccontato a Radionorba come è nato l’ultimo album – Le foto

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”744″ slide_height=”500″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”4400″ skin=”camera_black_skin” alignment=”bottomRight” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1446823621231″]

 

Il “Signor Hunt” è uscito il 23 ottobre ed è al secondo posto della classifica dei dischi più venduti. Hunt così ha raccontato a Radionorba chi è questo nuovo eroe: “Il Signor Hunt è un super eroe che nel video girato con Maccio Capatonda aiuta gli italiani medi a compiere atti cruenti tipo scavalcare la fila alla posta… Mi sono scompisciato dalle risate quando abbiamo girato il video”. Rocco Hunt si racconta in napoletano e con lo slang dell’hip hop. Nel disco sono state molte le collaborazioni: J Ax, Clementino, Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile e Chiara. “Con Chiara”, dice Rocco “è stato molto strano collaborare perché io sono rapper e lei cantante pop, ma la sua voce per questo pezzo soul è servita per scaldare i cuori delle ragazze visto che il pezzo l’ho scritto per raccontare una storia di una ragazza che ha sofferto per amore e l’ho dedicato a lei…ci stava!”.

In Puglia Rocco si sente a casa: “Cambiano le strade e le città ma il calore delle persone è lo stesso”.
Nelle sue canzoni Rocco propone sentimenti positivi: “Diciamo che ci tengo ai valori e all’ educazione che ci hanno dato i genitori, alla fine i veri valori che ci hanno fatto crescere diversi dalle nuove generazioni …l’educazione ai miei tempi, nonostante io sia molto molto giovane, era diversa da quella di oggi…io sono per il famoso detto mazz e panell fanno i figli belli!”.
Con chi vorrebbe collaborare in futuro Rocco Hunt? “Con Nino D’Angelo. Perché a lui sono affezionato, avendo ereditato da mia nonna tutta la sua discografia!”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango restituisce i corpi delle vittime. Disposto lo stato di emergenza per un anno

È salito a sette il numero delle vittime della frana abbattutasi ieri sull’isola di Ischia. I soccorritori hanno recuperato il cadavere di una bambina di…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Omicidio a Foggia, una persona uccisa a colpi di pistola in un parco. Sospettato un 17enne

Omicidio nel pomeriggio a Foggia. Nicola Di Rienzo, 21 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in un parco pubblico, in zona Camporeale. L’agguato…

Cerignola inarrestabile, ancora un successo: è quinto in classifica

Il Monopoli scaccia lo spettro della crisi, battendo 1 – 0 la Virtus Francavilla in un derby molto equilibrato. Continua la striscia positiva del Cerignola,…

Il Bari pareggia a Como. Reti di Cerri e Botta, entrambe su calcio di rigore

E’ deluso chi si aspettava un bari vincente dopo la sosta. Anche a Como l’appuntamento con la vittoria è rinviato ( il Bari non vince…

Ex Ilva, il ministro Urso: “Riequilibrare la governance”. La Uil Taranto: “Comunità stanca, Mittal vada via”

Riequilibrare la governance dell’ex Ilva. È la necessità ribadita in un’intervista dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in un…

Made with 💖 by Xdevel