Il superamento della crisi di coppia raccontata dalla band nella canzone “L’addio”
I Coma_cose tornano a Sanremo con il brano “L’addio” che hanno cantato ieri sera. Nella canzone raccontano cosa è cambiato rispetto alla prima loro esperienza al festival dove portare “Fiamme negli occhi”.
Dicono i Coma:Cose: “C’è sicuramente una consapevolezza maggiore di noi stessi, siamo una band ma dietro ci sono Fausto e Francesca che hanno ognuno le proprie esigenze come tutti e alla fine dell’allontanamento che abbiamo vissuto ci siamo accorti che ci mancava lo spazio per noi stessi e quindi poi è venuto un ritrovarsi e un darsi maggior spazio anche nella musica”.
Spiega California a Veronica: “La crisi è una delle sfumature della vita di coppia, perchè in. Genere dell’amore si racconta l’inizio e la fine. Noi abbiamo vissuto per la prima volta entrambi una storia lunga e scopriamo tutte del fasi che si vivono. Penso sia normale: noi lavoriamo insieme, viviamo assieme. Vivere una storia è un progetto, ci si contamina, ci si assomiglia un po’ ed è giusto ricordarsi chi si è nel profondo”.
I Coma_cose hanno pubblicato l’album dal titolo “Un meraviglioso modo di salvarsi” e parterranno in tour con date che toccheranno anche Londra e Parigi.
Angela Tangorra