Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

I Negramaro domani su Radio Norba

Saranno in collegamento con i nostri studi

I Negramaro tornano in diretta su Radio Norba. Giovedì 20 luglio, dalle 15, saranno in collegamento co n i nostri studi con Marco Guacci e Claudia Cesaroni. Durante l’intervista condivideranno alcuni momenti dei loro venti anni di carriera e i preparativi per N20backhome, l’evento di cui Radio Norba è media partner.

Venduti già oltre oltre 20.000 biglietti per l’evento speciale N20 back home del 12agosto a Galatina insieme a tantigrandi amici e ospiti

Non si ferma il successo dell’N20 Tour dei negramaro, che continua il suo viaggio nei teatri di pietra all’insegna del tutto esaurito. Tris di sold out anche per le date del 19, 21 e 22 luglio nella suggestiva location del Teatro Greco di Siracusa, a cui si aggiunge anche la data del 23 settembre all’Arena di Verona.

Un risultato che conferma il trionfo della band, dopo lo straordinario successo ottenuto con il debutto del tour alle Terme di Caracalla, durante i 3 spettacolari concerti del 13, 14 e 16 giugno.

Intanto cresce l’attesa per l’evento speciale N20 BACK HOME, la grande festa – unica data in Puglia che si terrà il 12 agosto, in una location inedita, finora mai utilizzata per un evento musicale, l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (LECCE)Venduti già oltre 20.000 biglietti per il grande concerto che vedrà alternarsi sul palco anche tanti ospiti e amici della band, come Lorenzo Jovanotti, Elisa, Fiorella MannoiaMadame, Samuele Bersani, Niccolò FabiDiodatoSangiovanni, Malika Ayane, Ermal MetaRosa ChemicalAriete e Aiello. Durante il grande evento prenderanno vita duetti e performance inedite e spettacolari, per ripercorrere la storia del gruppo e vivere così un’esperienza indimenticabile, che andrà ben oltre il concerto.

Nel corso della giornata avrà grande spazio anche il programma globale di Spotify RADAR, nato per supportare i talenti emergenti a livello locale: tra questi, si esibiranno Assurditè, Asteria, Camilla Magli e piazzabologna.

Da sempre sensibili e impegnati alle tematiche sociali attuali, i negramaro per la celebrazione del ventennale hanno voluto con sé la Fondazione Sylva, organizzazione no-profit che si occupa di rigenerazione ambientale attraverso la riforestazione, unica realtà che sta riforestando il Salento e la Puglia (non con ulivi, ma con macchia mediterranea, paesaggio originario del tacco d’Italia).

Per l’evento di Lecce è possibile prenotare il viaggio andata e ritorno in autobus direttamente dalla piattaforma BusForFun al seguente link: https://www.busforfun.com/articolo/negramaro. È inoltre possibile, tramite la piattaforma Parkforfun.com, prenotare il proprio posto auto. La gestione dei parcheggi è di competenza di ParkForFun sia per il coordinamento sia per la gestione online ed onsite delle aree parcheggio nelle vicinanze della venue dell’evento (Aeroporto di Galatina – LE).

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20% …

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

Viaggi in aereo, Unione europea verso l’ok ai liquidi nel bagaglio a mano senza limiti

I liquidi, tra cui profumi, creme, alcolici e bottiglie, potranno presto tornare a viaggiare nei bagagli a mano in aereo senza più il limite dei…

Morto a 71 anni Hulk Hogan, leggenda del wrestling

La leggenda del wrestling Hulk Hogan è morto all’età di 71 anni, per arresto cardiaco. Lo riportano vari media Usa. Nato Terry Gene Bollea, Hogan…

Donne e calcio, Mattarella riceve le azzurre reduci da Euro Women: “Dalla preistoria tutto più difficile per voi, c’è molta strada da fare ancora”

Le azzurre del calcio femminile sono state a un passo dall’impresa a Euro Women 2025 in Svizzera, anche se sono rimaste in semifinale battute dall’Inghilterra.…

Caldo, domani bollino arancione in sette città. C’è anche Bari

Aumenta l’allerta per il grande caldo, secondo l’ultimo bollettino del ministero della Salute. Domani bollino rosso a Campobasso e Palermo, dove l’allerta massima è in…

Locali

Crisi idrica, allarme di Coldiretti Puglia: “A breve la diga di Occhito potrebbe restare a secco”

A breve la diga di Occhito, nel foggiano, potrebbe restare a secco di acqua a causa del gran caldo e dell’assenza di piogge. A lanciare…

Caldo: a Matera i turisti rimandano il giro nei Sassi e visitano ipogei, bar e negozi con l’aria condizionata

Ancora allarme caldo al Sud. Se a Bari c’è il bollino arancione per le alte temperature pubblicato sul sito del ministero della Salute, per oggi…

Bari, asportano un tumore alla guancia e ricostruiscono il volto del paziente: l’intervento grazie a un microscopio operatore

Hanno prima asportato un tumore della pelle alla guancia di un uomo di 70 anni poi, grazie al supporto diun microscopio operatore, i medici hanno…

Sigilli a beni per oltre un milione di euro: il sequestro sull’Alta Murgia

Sigilli a beni per oltre un milione di euro sono stati apposti dai finanzieri di Altamura, nel Nordbarese, nei confronti di un residente di uno…

Made with 💖 by Xdevel