Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Il Bari batte 3 – 2 il Cittadella, ma rischia la rimonta nel finale. Biancorossi sesti in classifica

 Vittoria con il brivido per il Bari. In vantaggio di 3 gol, nella ripresa i biancorossi rischiano di farsi rimontare. 3 – 2 il risultato finale, con il Bari stabile al sesto posto con 20 punti. La squadra di Longo è protagonista di un avvio fulmineo. Dopo cinque minuti è in vantaggio con Lasagna, due reti in due partite per lui. E tra il 45esimo e il 47esimo, Sibilli e Maiello realizzano il tris. Ma nella ripresa, l’uno due veneto, con Carissoni e Pandoli in 180 secondi, costringono il Bari ad un finale col fiato sospeso. I tre punti rafforzano il sesto posto in classifica. Ma il calendario non è benevolo, in rapida successione ci sono Brescia, Cesena e Pisa.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Damiano David presenta il nuovo singolo

“Next summer” in radio da oggi e il tour mondiale registra altri sei sold out

 
  Diretta

Top News

Nuova crisi respiratoria per Papa Francesco, la prognosi resta riservata

“Il Papa nel primo pomeriggio di oggi, dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria alla preghiera in cappella, ha presentato una crisi isolata di broncospasmo che…

Duro scontro Trump-Zelensky. Cacciato da Washington il leader ucraino, il presidente Usa: “Torni quando vuole la pace”

E’ saltata la firma dell’intesa sulle terre rare tra Stati Uniti e Ucraina. Lo riferisce la Fox. Quello che era cominciato con un complimento, è…

Papa Francesco, anche le scuole si mobilitano. Nel sondaggio di Skuola.net le preoccupazioni degli studenti

Lo stato di salute di Papa Francesco, ricoverato da due settimane al Policlinico Gemelli di Roma per una polmonite bilaterale, sta preoccupando anche gli studenti…

Elettricità, sconti per famiglie e imprese

Approvato in Consiglio dei ministri il “Decreto bollette”. Ecco il comunicato stampa di Palazzo Chigi. Misure urgenti in favore delle famiglie e delle imprese di…

Locali

Vandali in azione nel cimitero di Torremaggiore, profanate tombe e distrutti portafiori

Numerose tombe sono state profanate nel cimitero di Torremaggiore, nel Foggiano, dove sono stati distrutti anche portafiori, vetrate e suppellettili. A darne notizia è il…

Ferito un operaio in Salento, investito da un muletto in officina

Un operaio di 64 anni è rimasto ferito, questa mattina a Trepuzzi (Lecce) mentre stava lavorando all’interno di un’officina preposta alla costruzione e al montaggio…

Droga nascosta tra le caramelle gommose, due arresti nel Tarantino

Avevano nascosto un chilo di hashish destinato allo spaccio all’interno di venti confezioni di caramelle gommose. Due persone sono state arrestate dai Carabinieri a Massafra,…

In giro con una pistola rubata a un agente di polizia, due persone arrestate a Bari

Giravano in un furgone con una pistola rubata ad un agente delle forze di polizia. A Bari un 46enne e un 40enne sono stati arrestati…

Made with 💖 by Xdevel