Ascolta Guarda

Il natale dei cantanti italiani, Mahmood in vacanza con la mamma, Alessandra Amoroso in Salento

Natale in attesa per Levante, i Ferragnez rientrano a casa perché Vittoria non sta bene

I protagonisti della musica italiana sono organizzati per festeggiare il Natale in famiglia, in modo più o meno originale. 

Mahmood ha condiviso con i follower la gioia di aver regalato una vacanza al mare a lui e  alla sua mamma che lo accompagna. Si diverte a fotografare il posto paradisiaco in cui si trovano e raccontare tutte le attività che fanno per questo giorni di felicità, dal mare al massaggio. 

Il cantante ha sempre detto di essere molto legato alla mamma e ha pensato di farle un regalo speciale per Natale.

È tornata in Salento Alessandra Amoroso che mostra sui social scatti di felicità in compagnia della nipotina che tanto le somiglia. 

Levante si mostra pronta per la cena di natale con il suo compagno. La cantautrice siciliana è in attesa della sua prima figlia e sotto la foto che la ritrae scrive: “Il regalo più bello non è sotto l’albero”. 

Emma Marrone non manca di pubblicare una gallery in cui racconta una cena della vigilia a base di specialità salentine dalle “pittule”  e “lu purpu”.

Momento no per i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez erano andati in montagna per trascorrere il Natale lì con i loro bambini. Sono stati costretti la vigilia di Natale a tornare a casa perché la piccola Vittoria non stava bene. La piccola aveva avuto la febbre il giorno prima, ma dopo la paura e i ricoveri vissuti da lei qualche tempo fa per la bronchiolite, la famiglia ha deciso di rientrare a Milano.

Angela Tangorra

@credits: immagini dal profilo Instagram di Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Levante

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

Sport

Serie A, si parte domani alle 18.30. Genoa-Lecce e Sassuolo-Napoli saranno le gare inaugurali

Sempre domani, alle 20.45, si giocheranno Milan-Cremonese e Roma-Bologna

Conference League, la Fiorentina parte con il piede giusto: battuto per 3-0 il Polissya nell’andata dei playoff

Espulso Kean per fallo di reazione a fine primo tempo. Giovedì prossimo il ritorno al “Franchi”

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Al via da oggi il controesodo da bollino rosso. Sulle strade previsti oltre 12 milioni di spostamenti verso le grandi città

Sulle strade e autostrade italiane, in questo weekend, è atteso un traffico in costante aumento per i rientri verso i grandi centri urbani in tutta…

Scuola, le famiglie temono la stangata: aumento del 5% dei prezzi di diari e zaini, ma preoccupano soprattutto i libri

Si avvicina l’inizio del nuovo anno scolastico, ma le famiglie italiane temono il caro libri e il caro cartoleria. Le associazioni dei consumatori, infatti, stimano…

Garante della Privacy, Scorza: “Il video di Stefano De Martino difficile da fermare, è troppo tardi”

Il caso dei video intimi rubati a Stefano De Martino e alla compagna Caroline Tronelli. Guido Scorza, membro del Garante della Privacy, parla del lavoro…

Turismo in aumento per il governo, in calo per gli albergatori

Nuovi dati sulle presenze dei turisti nei luoghi di villeggiatura italiani a seguito della querelle estiva sullo spopolamento o meno dei lidi marini. La fotografia…

Locali

Crisi idrica, nelle dighe della Basilicata ci sono 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto al 2024

Nelle dighe della Basilicata si registrano circa 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto a un anno fa. A dirlo è Acque…

Tommy Cash riabbraccia le nonnine di Espresso Macchiato a Ostuni

Il rapper estone in Puglia per alcune riprese, forse per il nuovo videoclip di “Ok” Il primo maggio scorso si erano già incontrati sul palco…

Nuovo capitolo della ‘Guerra delle orecchiette’: sequestrati 151 chili di prodotti in via Arco Basso

Taralli dolci e salati, orecchiette e pomodori secchi sono stati sequestrati dagli agenti della polizia annonaria a Bari perché venduti senza autorizzazioni. La merce, per…

Esplosione durante lavori domestici, padre e figlio gravemente feriti nel Salento

Un uomo di 49 anni e suo figlio di 25 sono rimasti gravemente feriti in un’esplosione durante alcuni lavori domestici a Lido Conchiglie, nel Salento.…

Made with 💖 by Xdevel