Ascolta Guarda

Inter-Atalanta 2-2 e tante emozioni, il Milan vince con gol del figlio di Maldini ed è primo

Pazzo pareggio tra Inter e Atalanta a San Siro nella sesta giornata di campionato. Termina 2-2 la partita tra le squadre di Inzaghi e Gasperini.

Vantaggio dei padroni di casa con un’acrobazia di Lautaro. I bergamaschi prima pareggiano con Malinovsyi e poi ribaltano il risultato grazie a Toloi. La Dea ha anche un’occasione per triplicare e chiudere l’incontro, ma Malinovskyi colpisce un clamoroso palo da calcio di punizione. Ed è così Dzeko che trova il 2-2 con un tap-in decisivo.

Nel finale succede di tutto. L’Inter può tornare in vantaggio con la più ghiotta delle occasioni, un calcio di rigore. Dimarco, però, dagli 11 metri colpisce la traversa. Dall’altra parte è l’Atalanta a credere di potersi portare a casa l’intera posta in palio. La squadra di Gasperini riesce a segnare il possibile 3-2 con Piccoli, ma il Var annulla perché la palla era uscita in precedenza dal campo di gioco.

Una gara dalle mille emozioni termina 2-2. Si tratta del secondo pari stagionale per entrambe le squadre.

Nel pomeriggio, invece, il Milan ha vinto 2-1 a La Spezia. Grande gioia per la famiglia Maldini. A segno Daniel, figlio di Paolo (che era in tribuna), alla sua prima partita da titolare. L’altra rete rossonera l’ha segnata Diaz, appena entrato, dopo il pareggio dei liguri. Il Milan, con 16 punti, è momentaneamente al comando del campionato in attesa del Napoli impegnato domenica al San Paolo contro il Cagliari. L’Inter si porta a 14 punti e l’Atalanta a 11.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

È morta Brigitte Bardot

Aveva 91 anni. Lo ha reso noto la fondazione che porta il suo nome

Sport

Calcio, serie A: Inter chiude l’anno in vetta alla classifica

Lautaro riporta i nerazzurri nell'Olimpo, Atalanta sconfitta

Tennis, Cobolli sconfitto dal cinese Zhang nella seconda giornata della World Continental Cup

L’azzurro tornerà in campo nel doppio misto alle 12 e domani sfiderà Rublev

 
  Diretta

Top News

Capodanno, 6 milioni di italiani in viaggio: otto su dieci restano in Italia

A Capodanno sono previsti 6 milioni di viaggiatori, otto su dieci restano in Italia. Di questi, il 20% non esce dalla propria regione. Sono le…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Cenone di Capodanno, stimata una spesa totale di 2 miliardi di euro. I numeri più alti al Sud

Saranno oltre 28 milioni gli italiani che a Capodanno opteranno per il tradizionale cenone. Si tratta, secondo un’indagine che Facile.it ha commissionato all’istituto di ricerca…

Locali

Matera regina del turismo natalizio: sold out nei b&b fino a Capodanno

Matera si conferma regina del turismo delle festività natalizie, con b&b sold out per la notte di Capodanno. Luci, presepi, mercatini e un calendario fitto…

Milano Cortina 2026, la fiamma olimpica martedì a Lecce con De Giorgi tedoforo e i balli della Notte della Taranta

La fiamma olimpica arriverà in Puglia lunedì 29 dicembre e il giorno dopo sarà in Salento. Nel tardo pomeriggio l’accensione del braciere a Lecce, a…

A Faeto, nel Foggiano, presentato il calendario 2026 in lingua francoprovenzale

Il calendario 2026 del Comune di Faeto, nel Foggiano, è in lingua francoprovenzale. Il piccolo borgo sui Monti Dauni, infatti, con la vicina Celle di…

Bari, storie di solitudine: clochard muore d’infarto per strada il giorno di Natale

Avrebbe compiuto 66 anni il prossimo 10 gennaio Pietro, il senza fissa dimora morto a Bari nel giorno di Natale, in piazza Cesare Battisti, a…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music