Le due star hanno festeggiato con amici e parenti le nozze celebrate un mese fa in segreto
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno festeggiato con amici e parenti le nozze che sono state celebrate un mese fa in segreto a Las Vegas.
Il ricevimento si è svolto nella villa che Ben possiede in Georgia. Si è trattato di un evento a cui tutti gli invitati hanno partecipato vestiti di bianco.
Il Daily Mail on Sunday ha pubblicato una galleria fotografica completa della cerimonia di sabato, comprese le riprese aeree degli sposi che camminano sul tappeto bianco con i loro figli.
JLo indossava un abito bianco a sirena con strascico, disegnato da Ralph Lauren, e ha coperto il capo con un lungo velo drappeggiato su un’acconciatura. Lui era in giacca bianca da sera ccon papillon e pantaloni neri. Gli sposi hanno sfilato su un tappeto enorme bianco con i figli presenti i tre che Affleck ha avuto dall’attrice Jennifer Garner e i gemelli, Emme e Max, che la cantante, 53 anni, ha avuto da Marc Anthony. Erano tutti vestiti di bianco, così come gli invitati che, secondo il Daily Mail, hanno accolto gli sposi al grido di “Bennifer”, come viene chiamata la coppia.
Il cibo gustato dagli ospiti è stato “informale”, con un menu composto da barbecue e cibo tradizionale portoricano – costolette di maiale, riso e verdure – ma anche da piatti più tipici del sud, pasta e formaggio e pollo arrosto. Tra gli ospiti, che sono stati portati alla villa a bordo di autobus bianchi, c’erano l’attore Matt Damon e sua moglie, il regista Kevin Smith e l’attore Jason Mewes. Stando alla cronaca del Daily Mail, alla festa avrebbero partecipato anche George Clooney, Jane Fonda, Renee Zellweger e il conduttore Jimmy Kimmel. Jennifer Garner e Casey Affleck, fratello di Ben, non hanno partecipato, sebbene fossero stati invitati. La cerimonia si è svolta sabato, ma i festeggiamenti sono iniziati venerdì per proseguire fino a domenica sera.
Angela Tangorra
immagine dal profilo Instagram benaffleckofficiall