Ascolta Guarda

Juve – Milan, inizia l’attesa per il big match di domenica

Arbitra Doveri di Roma

E’ il match di cartello dalla quarta giornata di Serie A: Juventus Milan. La capolista arriverà all’Allianz Stadium dopo il debutto in Champions in league. Sarà il primo vero esame da big per gli uomini di Pioli. Se riuscirà a superare indenne la trappola bianconera, dopo una settimana piena di sfide che richiedono un enorme dispendio d’energie fisiche e mentali, e con due scontri diretti alle spalle, allora non dovrà più sforzarsi di nascondere le ambizioni scudetto. Una parola che provoca imbarazzo pubblico a Milanello. Scaramanzia, nulla più. Perché tutti sperano e ci credono, ora che esiste l’alter ego al “Dio Ibra”; ora che ogni ruolo ha due titolari; ora che il tasso tecnico è tra i migliori della Serie A. Insomma, il Milan è tornato, mentre si attende di rivedere la vera Juve. La trasferta di Champions ha ridato qualche certezza. L’avversario è troppo debole per valutarne la consistenza. C’è il Milan, nulla di meglio sulla piazza per una verifica sullo stato di guarigione degli ex campioni d’Italia. A che punto è la cura Allegri? L’iniezione massiccia di adrenalina ha dato gli effetti sperati? Lo scopriremo domenica sera. Il lungo cammino di avvicinamento è iniziato con la designazione ufficiale. Arbitrerà Daniele Doveri della sezione di Roma; Di Paolo e Perretti gli addetti al Var.

Michele Paldera

Sport

Atletica, sfogo social di Antonella Palmisano: “La mia disciplina è ignorata e le mie medaglie come se non fossero mai esistite”

Il messaggio della marciatrice dopo un post condiviso dalla federazione in cui mancava la sua foto tra i medagliati dei recenti Mondiali …

 
  Diretta

Top News

Striscia di Gaza, l’ultimatum di Trump al piano di pace: “Hamas ha 3-4 giorni per accettare”

Qatar, Egitto e Turchia fanno pressing perché il movimento islamista dica di sì I Paesi arabi, con in testa Qatar ed Egitto, ma anche la…

Le Marche al centrodestra, Francesco Acquaroli è il nuovo governatore. Sconfitto il candidato del centrosinistra Matteo Ricci. Meloni: “Ha vinto il buongoverno”. Schlein: “Non c’è alternativa al campo progressista”.

Il centro destra vince il primo round delle regionali. Nelle Marche, il candidato del centrodestra Francesco Acquaroli ottiene un ampio consenso. Con il 52.32% dei…

Export vino, settore in crisi per i dazi: danno da oltre 300 milioni di euro

C’è poco da stappare una bottiglia per festeggiare per i produttori di vino italiani. Il settore “sta attraversando una delle crisi più profonde di sempre”…

Cassino, maxi-operazione contro il contrabbando di sigarette: in un bunker la più grande fabbrica scoperta in Italia

Sopra un deposito vuoto, sotto un bunker in cui venivano prodotte centinaia di tonnellate di sigarette pronte per essere vendute sul mercato nero. La più…

Locali

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Terremoto: scossa nel Potentino magnitudo 2.3, nessun danno a persone o cose

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ad Abriola (in provincia di Potenza) questa mattina presto, intorno alle 6 e 14. Il…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music