Ascolta Guarda

Juventus, Allegri incontra la dirigenza alla Continassa

Al centro del vertice le strategie per la prossima stagione

Definire le strategie per la prossima stagione. È l’obiettivo dell’incontro avvenuto nel centro sportivo della Continassa tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juventus. Il tecnico livornese, tornato alla guida dei bianconeri dopo due anni, ha spiegato al club le proprie idee per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Centrocampo, Dybala e Ronaldo – Della rosa della Juventus 2021/22 non farà sicuramente parte Gigi Buffon, che ha già annunciato l’addio al club. A centrocampo il nome caldo resta quello di Manuel Locatelli, in ritiro con la Nazionale in vista degli Europei. Le due maggiori incognite sono il rinnovo di Paulo Dybala e il futuro di Cristiano Ronaldo, che proprio sotto la guida di Allegri ha iniziato la sua avventura juventina.

Il nuovo staff – Alla Continassa, insieme ad Allegri, sono arrivati due componenti dello staff tecnico: Marco Landucci, allenatore in seconda, e Aldo Dolcetti, il tattico. Ad affiancare l’allenatore ci saranno anche il collaboratore di campo Maurizio Trombetta, il preparatore atletico Simone Folletti e il massaggiatore e terapista Stefano Grani. Possibile anche il ritorno di Andrea Barzagli, che dopo il ritiro del 2019 ha fatto parte per un breve periodo dello staff di Maurizio Sarri.

Paratici, domani la conferenza stampa – Domani alle 14, intanto, è in programma la conferenza stampa di saluto di Fabio Paratici, alla presenza del presidente Andrea Agnelli. Il dirigente piacentino non rinnoverà il contratto, in scadenza il 30 giugno.Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Steven Tyler è guarito, gli Aerosmith riprendono la tournée

Il frontman aveva subito danni alle corde vocali

Piero Pelù: “Grazie alla Dea musica ho combattuto la depressione”

Il rocker si era allontanato dalla musica dieci mesi fa per un forte shock acustico. Ora sta meglio ed è pronto a tornare …

 
  Diretta

Top News

Il procuratore Rossi sull’ondata di arresti: “La zona grigia esiste a Bari come in tanti altri posti”

La zona grigia esiste a Bari come in tanti altri posti. Lo ha dichiarato il procuratore di bari, Roberto Rossi, a margine dell’incontro “Potere mafioso…

Cade, urta la testa e muore dopo un litigio durante il concerto dei Subsonica a Firenze

Morto a Firenze uno spettatore del concerto dei Subsonica che si teneva ieri sera al Mandela Forum. Secondo una ricostruzione della polizia c’è stato un…

Strage nel Bolognese, si cerca la settima vittima dell’esplosione. Lo strazio dei familiari

Bilancio sempre più nero dell’esplosione alla centrale idroelettrica sul lago di Suviana, nel Bolognese. Dopo quarantotto ore di ricerche sale a sei il conto delle…

Bufera in Puglia: 5 Stelle fuori dalla giunta Emiliano. Conte: “Facciamo tabula rasa”. Gasparri sul governatore: “Lui e Decaro sono all’epilogo”

Quali deleghe lascia il Movimento Il Movimento Cinque Stelle lascia la giunta Emiliano in Puglia e Sinistra italiana chiede di azzerare o resettare. La nuova…

Locali

Omicidio a Marina di Lesina, arrestato un uomo di San Severo. Sarebbe stato l’autista del killer, tuttora sconosciuto

Un uomo di 44 anni, residente a San Severo nel foggiano, è stato arrestato nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Maurizio Cologno, 52 anni, ucciso con…

Arsenale in casa a San Pietro Vernotico, arrestato un incensurato di 39 anni

Un piccolo arsenale è stato a San Pietro Vernotico, nel brindisino, in casa di un incensurato di 39 anni. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono…

Rompe il braccialetto elettronico ed evade dai domiciliari, latitante rintracciato da Modugno

Era agli arresti domiciliari a Modugno, nel barese, con braccialetto elettronico, ma è riuscito a fuggire liberandosi del dispositivo. A Valencia, rintracciato Daci Vullnet, 37…

Fuori il M5S dalla giunta regionale pugliese. E Schlein chiede a Emiliano “un netto cambio di fase”

Il M5s è uscito dalla giunta regionale della Puglia. “Rinunciamo al nostro ruolo di governo, rimettiamo tutte le deleghe” e in questo modo “ci assumiamo…

Made with 💖 by Xdevel