Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Juventus, ufficiale il divorzio da Fabio Paratici

Il direttore sportivo aveva il contratto in scadenza a giugno

Fabio Paratici lascerà la Juventus dopo undici anni. A dare l’annuncio è stato il club bianconero con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. Non sarà dunque rinnovato il contratto che legava il manager piacentino alla società torinese, in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Alla base della decisione, con ogni probabilità, le campagne acquisti delle ultime due stagioni non all’altezza delle precedenti.

Il manager: “Anni bellissimi” – “Sono stati anni bellissimi, di crescita professionale e di forti emozioni”, ha commentato il diretto interessato. “Fabio ha scritto in questi anni la storia della Juventus”, ha invece sottolineato Agnelli. Paratici era arrivato alla Juventus nel 2010 come coordinatore dell’area tecnica dalla Sampdoria, insieme all’allora amministratore delegato Giuseppe Marotta. Nel 2011 era diventato direttore sportivo e nel 2018, dopo l’addio dello stesso Marotta, responsabile di tutta l’area sportiva. Venerdì prossimo, il 4 giugno, è in programma una conferenza stampa congiunta di Paratici e Agnelli all’Allianz Stadium.

Panchina, risalgono le quotazioni di Allegri? – L’addio di Paratici potrebbe rendere più plausibile un ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Nel 2019 il tecnico livornese aveva lasciato il club bianconero proprio a causa di divergenze con il manager. Sullo sfondo resta però il Real Madrid, che attende l’ufficialità del divorzio da Zidane. Senza dimenticare l’Inter, soprattutto se a breve dovesse essere ufficializzato il divorzio da Antonio Conte.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Arisa al festival di Sanremo con “Magica Favola”

In primavera arriva il nuovo album "Foto mosse”

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

San Valentino, il regalo ideale è un weekend culturale

Un weekend culturale in una città italiana, indicato dal 76% degli intervistati, davanti alla cena al ristorante (71%), a un biglietto per uno spettacolo dal…

A San Valentino è picco di truffe online e spam: i consigli degli esperti per difendersi

Impennata di spam, offerte imperdibili e sconti ‘esclusivi’ in vista di San Valentino con i criminali informatici che, approfittando della ricorrenza, aggirano ignari utenti in campagne fraudolente.…

Locali

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Giochi del Mediterraneo Taranto 2026, il villaggio degli atleti ospitato su due navi da crociera

L’evento presentato alla BIT di Milano: intreccerà cultura, sport e turismo Sono ancora in corso le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, ma proprio nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music