Ascolta Guarda

Juventus, ufficiale il divorzio da Fabio Paratici

Il direttore sportivo aveva il contratto in scadenza a giugno

Fabio Paratici lascerà la Juventus dopo undici anni. A dare l’annuncio è stato il club bianconero con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. Non sarà dunque rinnovato il contratto che legava il manager piacentino alla società torinese, in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Alla base della decisione, con ogni probabilità, le campagne acquisti delle ultime due stagioni non all’altezza delle precedenti.

Il manager: “Anni bellissimi” – “Sono stati anni bellissimi, di crescita professionale e di forti emozioni”, ha commentato il diretto interessato. “Fabio ha scritto in questi anni la storia della Juventus”, ha invece sottolineato Agnelli. Paratici era arrivato alla Juventus nel 2010 come coordinatore dell’area tecnica dalla Sampdoria, insieme all’allora amministratore delegato Giuseppe Marotta. Nel 2011 era diventato direttore sportivo e nel 2018, dopo l’addio dello stesso Marotta, responsabile di tutta l’area sportiva. Venerdì prossimo, il 4 giugno, è in programma una conferenza stampa congiunta di Paratici e Agnelli all’Allianz Stadium.

Panchina, risalgono le quotazioni di Allegri? – L’addio di Paratici potrebbe rendere più plausibile un ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Nel 2019 il tecnico livornese aveva lasciato il club bianconero proprio a causa di divergenze con il manager. Sullo sfondo resta però il Real Madrid, che attende l’ufficialità del divorzio da Zidane. Senza dimenticare l’Inter, soprattutto se a breve dovesse essere ufficializzato il divorzio da Antonio Conte.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Nina Zilli e Danti al settimo cielo: è nata Anna Blue

I due artisti sono diventati genitori, Sui social una canzone per la bimba appena arrivata

Road to Battiti al rush finale: i Pinguini Tattici Nucleari mercoledì 7 giugno a San Foca

Si avvia alla conclusione il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live

Leggerissime

Ponte del due giugno, sono 15milioni gli italiani in viaggio

Secondo le cifre di  Confcommercio Swg sono  molti gli indecisi fino all’ultimo anche per il meteo incerto

 
  Diretta

Top News

Zelensky: “Almeno 500 bambini uccisi dall’inizio della guerra”

La guerra scatenata dalla Russia, giunta al sedicesimo mese, “ha ucciso almeno 500 bambini ucraini”. A dirlo, dopo l’ultima bimba di due anni morta la…

Operaio ucciso in casa a Fabriano, fermata la compagna

Un uomo di 60 anni, Fausto Baldoni,  è stato trovato morto in casa, a Fabriano, in provincia di Ancona, con una ferita alla testa. La…

Ucraina, bimba di due anni uccisa dai bombardamenti. Colpito un aeroporto

Il corpo di una bambina di due anni è stato estratto dalle macerie di un edificio alla periferia della città ucraina di Dnipro colpita ieri…

Incidente sull’A16, un pullman partito da Lecce finisce in una scarpata: un morto e 14 feriti

Era partito da Lecce ieri sera alle 23 ed era diretto a Roma Tiburtina il pullman della Flixbus con 38 persone a bordo finito in…

Locali

Monopoli, lite tra vicini finisce a coltellate

A Monopoli, in via Quasimodo, un uomo di 45 anni ha accoltellato all’addome il vicino di casa al culmine di un litigio che sarebbe stato…

Schiacciato da una cisterna, anziano muore nei campi a Triggiano

Un 79enne di Triggiano, nel Barese, è morto schiacciato da una cisterna mentre era al lavoro in un appezzamento di sua proprietà.  Secondo quanto ricostruito…

Mafia, due arresti nel Foggiano per tentato omicidio

Due arresti per tentato omicidio, detenzione e porto di pistola, tutti aggravati dal metodo mafioso, eseguiti dalla polizia di Foggia sulla base dell’ordinanza di custodia…

Maltempo in Basilicata, ancora disagi alla circolazione dei treni. Riaperta la statale Basentana

In Basilicata – colpita ieri da forti temporali – è sospesa la circolazione ferroviaria tra Campomaggiore (Potenza) e Salandra (Matera) sulla tratta Taranto-Salerno, sulla quale…

Made with 💖 by Xdevel