Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Lady Gaga presenta il nuovo singolo “Abracadabra”

Il video presentato durante un break pubblicitario dei Grammy la scorsa notte

La superstar vincitrice di 13 Grammy Awards LADY GAGA ha pubblicato stanotte il nuovo singolo e videoclip di “ABRACADABRA”estratto dal suo nuovo ed attesissimo album di inediti – il settimo in studio – “MAYHEM”, in uscita il 7 marzo.
Caratterizzato da elementi di trance e dance, “ABRACADABRA” è disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali e per la programmazione radiofonica.

Presentato in anteprima in una pausa pubblicitaria per Mastercard durante i GRAMMY Awards, il videoclip funge da sfondo suggestivo per la canzone che dipinge metaforicamente un quadro affascinante delle prove della vita come una grande festa.
The category is Dance or Die”, dice la cantante all’inizio della clip per poi lanciarsi in una mastodontica coreografia che vede il coinvolgimento di 40 ballerini.
Il videoclip è stato diretto da Lady Gaga, Parris Goebel e Bethany Vargas, la coreografia è di Parris Goebel. 
Progettati da Peri Rosenzweig e Nick Royal, i creativi dietro HARDSTYLE, i costumi di Gaga includono pezzi esclusivi come un mantello bianco ricavato da abiti da sposa vintage, aggiungendo un tocco fashion e di design alla produzione.

L’artista ha trionfato questa notte ai Grammy Awards ricevendo il premio di “Best Pop Duo Performance” per “Die With a Smile” con Bruno Mars, diventata una delle più grandi hit di Gaga, vendendo oltre 2 milioni di copie solo negli USA e accumulando oltre 2 miliardi e 700 milioni di stream totali ad oggi. In Italia il singolo è certificato disco di Platino.
Durante la serata, inoltre, Gaga e Mars si sono esibiti sulle note di “California Dreamin’” in un omaggio a Los Angeles ed in generale alla California, dopo i devastanti incendi dell’ultimo mese.

Angela Tangorra

Sport

Supercoppa Italiana, la finale sarà Napoli-Bologna. I rossoblu battono l’Inter ai rigori

Decisivi, per i nerazzurri, gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny

Supercoppa Italiana, Napoli in finale. Neres e Hojlund battono il Milan

Stasera alle 20 l’altra semifinale tra Bologna e Inter. Lunedì l’ultimo atto

 
  Diretta

Top News

Dal primo febbraio avvicinarsi alla Fontana di Trevi costerà due euro a persona, tranne per i romani

Se non vivete a Roma, affrettatevi. Avete solo poco più di un mese per visitare da vicino, per un’ultima volta gratuitamente, la meravigliosa Fontana di…

Putin: “Sono innamorato”. E in conferenza stampa un giovane chiede alla fidanzata di sposarlo

In quattro ore e mezza della consueta “linea diretta”, e contestuale conferenza stampa di fine anno, non ci sono state solo le narrazioni sui presunti…

Al via da oggi l’esodo natalizio. Traffico in aumento soprattutto al Sud e nelle Isole

Al via da oggi l’esodo per le festività natalizie. Fino a lunedì, secondo dati Anas, sono previsti 3,5 milioni di veicoli in viaggio per le…

Dolci natalizi, il pandoro batte il panettone. A preferirlo oltre la metà dei consumatori

Il pandoro è il dolce preferito dagli italiani per le feste di Natale. Secondo un’indagine di AstraRicerche per Unione Italiana Food, a preferirlo è stato…

Locali

Regione Puglia, la proclamazione di Decaro e dei consiglieri slitta a gennaio

In ritardo i verbali elettorali di Brindisi, Foggia e Lecce La proclamazione del nuovo presidente della Regione e del nuovo consiglio regionale arriverà ufficialmente, salvo…

Allarme sicurezza nei piccoli comuni del Foggiano. I sindaci: “Viviamo barricati in casa, chiediamo più forze dell’ordine”

Nel Foggiano è allarme sicurezza, in particolare nei piccoli comuni dove gli assalti a bancomat e postamat e l’escalation di furti nelle abitazioni preoccupano i…

Ruoti, nel potentino, è il paese in cui ci si sposa di più e le coppie durano più a lungo

Nozze di diamante per otto coppie lucane di Ruoti, in provincia di Potenza. I sedici cittadini hanno celebrato coraggio, amore e longevità:a 60 anni da…

Appalti in Puglia, salario minimo di 9 euro l’ora per i dipendenti: arriva l’ok della Consulta alla normativa regionale

Arriva dalla Consulta il via libera alla normativa che ha introdotto come criterio di selezione delle ditte che partecipano a gare di appalto quello del…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music