Ascolta Guarda

Ecco le 5 tappe del Battiti Live 2017: Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto

Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto: questo il tanto atteso calendario ufficiale del Radionorba Battiti Live 2017. Si partirà dunque il 16 luglio dal lungomare di Bari. Il 23 luglio il più importante spettacolo musicale itinerante d’Italia si sposterà a Nardò, in piazza Diaz. Il 30 luglio tappa ad Andria, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II. Penultima tappa il 6 agosto a Melfi, in piazza Craxi e grande chiusura a ridosso di ferragosto sul lungomare di Taranto, dove il tour si concluderà il 13 agosto. Cinque tappe in cinque prestigiose città di cui ben tre piazze (Nardò, Andria e Melfi) rappresentano una assoluta novità per il Radionorba Battiti Live.

“Siamo molto contenti del calendario 2017 che per noi sarà anche la quindicesima edizione di Battiti”, spiega Marco Montrone, presidente di Radionorba, la radio del Sud, “nella nostra storia abbiamo sempre cercato di essere quanto più itineranti possibile perché abbiamo creduto sin dall’inizio che il nostro show potesse diventare una importante vetrina per lo sviluppo turistico del nostro amato territorio; negli anni abbiamo sempre cercato di cambiare location il più possibile anche per accontentare le decine e decine di richieste che annualmente riceviamo”. “Se fosse possibile”, continua Montrone, “faremmo il doppio delle tappe per cercare di ripagare l’affetto e le testimonianze di stima che ogni anno riceviamo ma ormai le dimensioni ed il grado di complessità dell’organizzazione del tour sono tali e tante che molte volte la scelta ricade sulle città che dimostrano di poter essere tecnicamente in grado di co-produrre con noi l’evento”.

Sul versante artistico anche quest’anno vi saranno novità, come spiega Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live: “Ogni anno lavoriamo in squadra per migliorare il prodotto sia nei contenuti sia nella qualità dello spettacolo, per renderlo emozionante al massimo nelle piazze, in radio ed in tv. Con il nostro Battiti ci teniamo ad essere nel cuore della musica e nel cuore del nostro pubblico”.

Sport

Atletica, sfogo social di Antonella Palmisano: “La mia disciplina è ignorata e le mie medaglie come se non fossero mai esistite”

Il messaggio della marciatrice dopo un post condiviso dalla federazione in cui mancava la sua foto tra i medagliati dei recenti Mondiali …

 
  Diretta

Top News

Striscia di Gaza, l’ultimatum di Trump al piano di pace: “Hamas ha 3-4 giorni per accettare”

Qatar, Egitto e Turchia fanno pressing perché il movimento islamista dica di sì I Paesi arabi, con in testa Qatar ed Egitto, ma anche la…

Le Marche al centrodestra, Francesco Acquaroli è il nuovo governatore. Sconfitto il candidato del centrosinistra Matteo Ricci. Meloni: “Ha vinto il buongoverno”. Schlein: “Non c’è alternativa al campo progressista”.

Il centro destra vince il primo round delle regionali. Nelle Marche, il candidato del centrodestra Francesco Acquaroli ottiene un ampio consenso. Con il 52.32% dei…

Export vino, settore in crisi per i dazi: danno da oltre 300 milioni di euro

C’è poco da stappare una bottiglia per festeggiare per i produttori di vino italiani. Il settore “sta attraversando una delle crisi più profonde di sempre”…

Cassino, maxi-operazione contro il contrabbando di sigarette: in un bunker la più grande fabbrica scoperta in Italia

Sopra un deposito vuoto, sotto un bunker in cui venivano prodotte centinaia di tonnellate di sigarette pronte per essere vendute sul mercato nero. La più…

Locali

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Terremoto: scossa nel Potentino magnitudo 2.3, nessun danno a persone o cose

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ad Abriola (in provincia di Potenza) questa mattina presto, intorno alle 6 e 14. Il…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music