Ascolta Guarda

“Le donne lo sanno”. Ma cosa fanno? Lecciso, Dalla Chiesa, Setta e Alan cercano la risposta

Le donne non sanno fare benzina, non sanno usare un trapano o cambiare una gomma. Le donne non sanno stare zitte e non sanno tenere un segreto. E’ vero che le donne non sanno essere solidali tra loro? Sono alcuni dei luoghi comuni sulle donne che ieri abbiamo provato a sfatare nel terzo appuntamento con “Le donne lo sanno”.
In studio Alan Palmieri, Monica Setta, Rita Dalla Chiesa e la new entry di questa edizione del programma, Loredana Lecciso.
Esiste una cosa che le donne non sappiano fare davvero? Questa è stata la domanda rivolta ad ascoltatori e telespettatori intervenuti numerosi in diretta nelle due ore di trasmissione.
Ospiti della trasmissione sono state Alba Parietti che alla domanda “è vero che le donne fanno sesso solo se innamorate?” risponde così: ” Non è vero che noi donne facciamo sesso solo da innamorate. Nel caso mio neanche più’ da innamorata! A volte l’ho fatto o per fare un dispetto a qualcuno. Se devo rispondere alla domanda della vostra serata e devo pensare qualcosa che io non sappia fare….. per quanto mi impegni non so parlare le lingue e non so la matematica: per me due più due fa tre...!”
In diretta anche la cantante Fiordaliso che dice: “Io so far tutto. Anzi so fare meglio quelli che sono i lavori da uomo che da mangiare, perché mi diverto e mi incaponisco tanto che alla fine ci riesco. Faccio di tutto tranne l’amore….quello non lo faccio più e me lo sono scordato!“. Oltre ad Alba Parietti e Fiordaliso sono intervenute anche l’imprenditrice della moda Silvana Coveri e Fanny Cadeo, prima velina della storia di “Striscia la notizia”.
La quarta puntata andrà in onda venerdì prossimo, 14 aprile, dalle 19 alle 21 su Radionorba e Radionorba tv, al 19 del digitale terrestre e al 730 di Sky.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Epifania, al Sud la Befana porta più calze ed è più generosa. I consumatori prediligono la qualità

Sette meridionali su dieci festeggiano l’arrivo della Befana con una calza piena di dolciumi da regalare ai figli. Una tradizione sentita nelle regioni del Sud…

Locali

Furto in chiesa, don Riccardo: “Non denuncio, ma riportate quello che non è vostro”

“Ma che vi passa per la testa? Rubate in una chiesa?”. E’ l’appello di don Riccardo Agresti ai ladri che hanno rubato due cassette delle…

Maltempo, due voli dirottati a Brindisi e i passeggeri protestano occupando la pista. La soluzione arriva dopo qualche ora

Dopo aver provato ad atterrare in sicurezza a Tirana, i piloti di due voli Wizza Air partiti da Bologna e da Orio al serio all’alba,…

Matera tra le 7 “Meraviglie del mondo 2026”: il riconoscimento della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler

Matera è stata inserita tra le sette meraviglie del mondo 2026 da Condé Nast Traveler, magazine internazionale di riferimento nel settore turistico e dei viaggi.…

Storia a lieto fine nel Foggiano: sindaco salva una donna di 60 anni che rischiava il congelamento

Sindaco eroe nel Foggiano. Il primo cittadino ha salvato una donna di 60 anni in ipotermia. E’ accaduto domenica pomeriggio, quando Michele Leombruno – sindaco…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music