Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Le Genoane Arrabbiate comprano una pagina di Tuttosport e se la prendono con Preziosi

Le tifose hanno scritto una lettera di protesta contro il presidente

Si sono così tanto “arrabbiate” che hanno comprato una pagina del giornale nazionale Tuttosport e lo hanno scritto pubblicamente in una lettera indirizzata al presidente del Genoa calcio, Enrico Preziosi. E si sono infatti firmate “Le Genoane Arrabbiate”, che è diventato anche un gruppo Facebook “per sole donne di fede genoana che non faranno mai mancare il proprio sostegno alla squadra ma che, nello stesso tempo, vogliono proporre iniziative corrette e civili di contestazione nei confronti di una società che non dimostra l’attaccamento e il Rispetto che questa gloriosa squadra centenaria merita”. Le tifose del club più antico e longevo d’Italia, dopo aver ricordato la storia del club e l’amore dei suoi tifosi, hanno sottolineato come la permanenza in Serie A sia il minimo sindacale e che il club è in mano a chi “preferisce plusvalenze a non finire ai tifosi”, precisando poi “che amarezza pensare che Lei (Preziosi, ndr) poteva ma non ha voluto”. Poi hanno chiuso con un esplicito invito a lasciare la società: “Se vogliamo tornare a sognare Lei se ne deve andare”.
Attraverso una nota stringata, il club ligure, nei giorni scorsi, aveva annunciato i risultati dell’esercizio di bilancio chiuso al 31 dicembre del 2020 con una perdita di 33,4 milioni di euro e un patrimonio netto positivo per 14,4 milioni.

“Non vogliamo consensi o dissensi perché sarebbe impossibile piacere a tutti e viceversa – scrivono le tifose rossoblù – ma speriamo venga apprezzato il gesto e il nostro amore per il grifone”.
Stefania Losito

@credits: immagine tratta dal gruppo Facebook “Le Genoane Arrabbiate”

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel