Ascolta Guarda

Lecce, solo un pari contro il Genoa. Al Via del Mare termina 0 – 0. Giallorossi terz’ultimi

Un punto che consente al Lecce di restare imbattuto, ma peggiora la classifica. Il pareggio con il Genoa e la quasi contemporanea vittoria del Cagliari a Monza, spingono i giallorossi al terz’ultimo posto in classifica, con 17 punti, in attesa che si completi la giornata. Gara condizionata dalla paura al Via del Mare, con le due squadre quasi mai pericolose. Le uniche due azioni da batticuore sono state finalizzate da Dorgu e Vintinha. Ma in entrambi i casi i portieri, Falconi e Leali, non si sono fatti trovare impreparati. Sabato, alle 15, altro scontro diretto a Empoli, contro l’ex D’Aversa.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Golden Globe: niente da fare per Vermiglio, trionfano “The Brutalist” ed “Emilia Perez”

All'Italia solo il premio per migliore colonna sonora a 'Challengers' di Luca Guadagnino

Sport

Supercoppa, il cielo su Riad è rossonero ma la vittoria è soprattutto di Conceiçao

In Arabia Saudita finisce 2-3 in rimonta tra Inter e Milan, delusione per Inzaghi

Calcio, la finale di Supercoppa Italiana sarà Inter-Milan. Eliminata la Juventus

Esordio vincente per Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera: vittoria per 2-1 in rimonta

 
  Diretta

Top News

La fortuna bacia il Lodigiano: il primo premio della Lotteria Italia a Somaglia

Lombardia la regione più fortunata, a Foggia e Massafra i premi da 100mila euro È festa grande a Somaglia, in provincia di Lodi, il paesino…

L’incontro Trump-Meloni: “Pronti a lavorare insieme”. Smentito l’accordo con SpaceX da 1,5 miliardi

Si terrà oggi a Capitol Hill la certificazione della vittoria elettorale di Donald Trump. Proprio ieri il tycoon, ha avuto un incontro con la premier…

Epifania: calza sempre più costosa, ma presente in metà delle case degli italiani

In quasi una casa italiana su due (48%) sarà appesa la calza della Befana, confermando una tradizione che vede il 6 gennaio come il secondo…

Iscrizioni a scuola dal 21 gennaio al 10 febbraio. Il Ministero: “Più tempo per garantire ampia attività di orientamento alle famiglie”

Rispetto alla tradizione ci sarà una nuova finestra temporale per le iscrizioni all’anno scolastico 2025-2026. Lo ha deciso il ministero dell’Istruzione e del Merito stabilendo…

Locali

Orsara di Puglia, il sindaco denuncia continui atti di vandalismo

Recinzioni divelte, specchi per la sicurezza stradale infranti, e strutture del parco giochi danneggiate: il comune di Orsara di Puglia, in provincia di Foggia, registra…

Rapina a un distributore di benzina nel Foggiano

Quattro persone, una delle quali armata di pistola, hanno rapinato ieri pomeriggio un distributore di carburante lungo la statale 16 all’altezza di Carapelle, nel Foggiano.…

Mafia foggiana, arrestato a Roma il latitante Olinto Bonalumi

Era nell’elenco dei latitanti pericolosi dal 2022, e ieri ha terminato la sua fuga: la Polizia ha arrestato a Roma il66enne Olinto Bonalumi, collegato –…

Bari, perde controllo dell’auto e si schianta, muore una donna

Una donna di 57 anni è morta nel pomeriggio dell’Epifania in un incidente avvenuto in viale De Blasio, strada della zona industriale di Bari. Per…

Made with 💖 by Xdevel