Compleanni con sorpresa per il chitarrista dei Negramaro e la moglie: ad aprile la famiglia si allarga
Lele Spedicato dei Negramarto e la moglie Clio Evans hanno una particolarità: sono nati entrambi il 26 ottobre. Festeggiano il compleanno lo stesso giorno che quest’anno è stato ancor più particolare. Clio ha compiuto 40 anni e ieri insieme a Lele ha annunciato la grande notizia. La famiglia si allarga e presto saranno genitori bis. Ad aprile un nuovo arrivo rallegrerà la famiglia.
Lele fu colpito da ictus nel settembre del 2018, per lui batteva forte il cuore degli altri componenti della band e dei fan dei Negramaro. Furono giorni difficili, preludio di un periodo di ripresa personale di Lele e artistica della band. Tornare sul palco dopo tutto quello che aveva vissuto, fu per Lele una emozione indescrivibile. Ora è di nuovo tempo di gioire a pieno.
Sui social Lele ha scritto: “Buon compleanno amore mio !!! Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga. Da aprile saremo in 4!”
Gli ha fatto eco Clio che condividendo il post del marito ha scritto: “Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 così. Grazie amore mio”.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Fecebook di Emanuele Spedicato