Il singolo è parte dell’album “Blue electric Light”
Lenny Kravitz pubblica oggi il video del singolo “Honey” estratto dal nuovo album Blue Electric Light disponibile su BMG. Diretto da Diana Kunst (A$AP Rocky, Rosaliá, Shygirl), il video musicale cattura uno scorcio di vita con Kravitz mentre si crogiola in piscina, ascolta la musica, si rilassa a letto e altro ancora. La sua dolce metà assiste a questi dolci momenti, fotografandolo lungo il percorso. “Honey” segue gli altri singoli di successo, “Human“, “TK421” e “Paralyzed“. Il pezzo è stato elogiato come un gioiello soul sensuale e morbido, anche se è uno dei brani più provocatori dell’album. E’ una ballata seducente, con testi che riflettono lo stile sensuale tipico di Kravitz.
Lenny Kravitz ha annunciato oggi le nuove date del suo acclamato Blue Electric Light Tour. Dopo gli incredibili sold-out della scorsa estate a Lucca, Perugia e Lido di Camaiore, Kravitz torna in Italia per due show esclusivi. Il quattro volte vincitore dei GRAMMY® Award, autore, produttore, polistrumentista e icona poliedrica, attraverserà insieme alla sua band le più grandi arene dell’Europa occidentale, tra cui la Wembley Arena di Londra, la O2 Arena di Praga e le due Arene di Bologna e Milano. Una grande notizia per i fan di tutta Italia che potranno vedere l’artista live nel nostro paese il 30 marzo e il 1 aprile 2025.
Senza tempo. Esplosivo. Romantico. Ispiratore. Come altro descrivere Blue Electric Light, il 12° album in studio di Lenny Kravitz? Kravitz ha scritto e registrato l’album nel suo studio alle Bahamas e la sua maestria nel rock ‘n roll dall’anima profonda si è affermata ancora una volta. Come forza creativa inarrestabile (musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer) continua a essere una presenza dinamica globale nella musica, nell’arte e nella cultura. Blue Electric Light è un’appassionata suite di canzoni che amplia questa distinzione ed è l’ultimo contributo di un uomo la cui musica, per non parlare del suo stile singolare, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. Nell’album risuonano le doti di Kravitz come autore, produttore e polistrumentista, poiché ha scritto e suonato la maggior parte degli strumenti da solo, insieme al chitarrista di lunga data Craig Ross. In definitiva, Kravitz ha realizzato 12 brani che riflettono la sua eredità di pioniere del genere, ma che sono anche saldamente ancorati all’energia del XXI secolo e oltre.
Angela Tangorra