Ascolta Guarda

L’Inter strapazza il Lecce: 4-0 al Via del Mare, giallorossi mai in partita

Vince anche la Juventus al 95’, Napoli beffato a Cagliari

Senza storia, al Via del Mare, la partita tra i padroni di casa del Lecce e l’Inter, la capolista, lanciatissima ormai verso lo scudetto della seconda stella. I nerazzurri hanno vinto 4-0.

La squadra di Simone Inzaghi si conferma una macchina da guerra invincibile e strapazza, senza pietà, i giallorossi, adesso in gravi difficoltà in classifica dopo un inizio di stagione entusiasmante.

I nerazzurri impiegano appena 15 minuti per sbloccare la partita grazie al solito Lautaro Martinez, che poi troverà la doppietta personale nel secondo tempo. Le altre reti sono state messe a segno da Frattesi e De Vrij.

Continua la marcia indisturbata dell’Inter verso il titolo. I nerazzurri mantengono i 9 punti di vantaggio sulla Juventus, con una gara da recuperare. Il Lecce mantiene comunque i 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Proprio la Juventus ha salvato il secondo posto in classifica con una vittoria in extremis e soffertissima, al 95’, 3-2, in casa contro il Frosinone. A risolvere il match all’ultima azione un gol di Rugani. I bianconeri erano andati in vantaggio quasi subito con Vlahovic prima di farsi clamorosamente rimontare dagli ospiti. È stato sempre il serbo a pareggiare 2-2 nel finale del primo tempo.

Beffato nei minuti di recupero anche il Napoli, a Cagliari, raggiunto dai padroni di casa grazie a un gol di Luvumbo. La rete azzurra era stata firmata da Osimhen, che a 5 minuti dalla fine si fa male ed esce.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Tregua a Gaza: liberate Emily, Doron e Romi, le prime donne prese in ostaggio da Hamas

Da stamani è scattata la tregua a Gaza, dopo l’accordo raggiunto tra Hamas e Israele. Sono state liberate le prime tre donne israeliane prese in…

Caro-vita, nel 2024 record di aumenti per olio d’oliva, bollette della luce e vacanze: l’analisi del Codacons

E’ l’olio d’oliva a indossare la maglia nera per i rincari nel 2024: rispetto all’anno precedente, registra un aumento medio dei prezzi del 30%. Al…

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Locali

Incidente all’altezza di Canosa, morti due ragazzi di 25 e 21 anni: si indaga per omicidio stradale

Grave incidente stradale la scorsa notte nel nord Barese. Due ragazzi, Giovanni Fiore di 25 anni e Francesco Minervini, di 21 anni, sono morti in…

Riparava auto nel garage di casa, scoperto meccanico in pensione sconosciuto al Fisco

Tre attività completamente sconosciute al Fisco sono state scoperte dalla guardia di finanza nel Salento. In particolare, a Otranto, un ex meccanico in pensione effettuava…

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Made with 💖 by Xdevel