Ascolta Guarda

L’Isola dei famosi – Super Simo contro i giovani

Serata di colpi di scena all’Isola dei famosi. Eliminata dal televoto Fiordaliso, provata e stanca ma molto contenta di tornare a casa. Intanto la Isola desnuda verrà smantellata: due desnudi diventeranno naufraghi, uno scelto dagli abitanti dell’isola e l’altro dal pubblico. Il pugile desnudo Giacobbe viene scelto dai naufraghi per far parte del gruppo, mentre il pubblico sceglie Paola. Il pezzo forte della serata vede protagonista sempre lei, la regina Simona Ventura che in settimana si era anche fatta male in seguito a una brutta caduta. Simona non è ben vista dai naufraghi apparentemente più deboli ma che giocano molto di astuzia. Mercedesz Henger è stata definita da lei falsa e scoppia in un pianto che solo mamma Eva in studio può consolare. Lo spagnolo Jonas è quello che con Simona ha gli scontri più duri, sia nella settimana che in studio. Alla fine proprio Jonas sarà il nominato della settimana contro Simona Ventura. La scelta del pubblico sarà fondamentale per tutto lo svolgimento dell’isola. Da una parte la vecchia guardia rappresentata da Simona, dall’altra il gruppetto di giovani che ha per simbolo Jonas. Durante la puntata viene svelata l’esistenza di Playa soledad, l’ultima spiaggia, dove uno tra gli eliminati della serata avrà la possibilità di rimanere in gioco(all’insaputa degli altri concorrenti), ma sarà naufrago solitario con un kit di sopravvivenza minimo. I tre che si contenderanno questa possibilità sono Fiordaliso, Patricia e l’egittologo Aristide eliminato dopo che la sua squadra ha perso la prova leader. Fiordaliso rifiuta di partecipare al televoto perché ha troppa fame. Lo scontro tra Aristide e Patricia vede il trionfo dell’egittologo. La sorpresa della serata è che si cambia isola: i famosi hanno due minuti di tempo per raccogliere tutte le loro cose e andare sulla barca che li porterà sulla ex Playa desnuda ribattezzata Playa uva dove li aspettano anche i mosquitos.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Daniel Caesar arriva in radio con il singolo “Who knows”

Si intitola  “Who Knows” il brano estratto dall’ultimo progetto di Daniel Caesar, “Son of Spergy”

Sport

Serie A, la Roma batte il Cagliari e aggancia la zona Champions. Vince anche l’Atalanta

Oggi e domani si completerà il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Immigrazione, approvato il disegno di legge dal consiglio dei ministri . Meloni: “Ci appelliamo al Parlamento perché approvi velocemente queste norme”

“Oggi abbiamo potuto mantenere un altro impegno che avevamo preso con i cittadini nel nostro programma di governo del centrodestra, cioè la possibilità in caso…

“Potresti votare mia nipote?”: allarme truffa su Whatsapp. Il decalogo per difendersi

Arriva una nuova truffa on-line, che spesso inganna soprattutto gli anziani. Si chiama Ghost Pairing ed è la truffa on-line consente ai cybercriminali di prendere…

Canada, strage in una scuola scuola media: almeno 9 morti e 27 feriti in una sparatoria

Una sparatoria è avvenuta nella scuola media Tumbler Ridge in British Columbia, in Canada. Nove i morti e 27 i feriti. La persona che ha…

Clima, gennaio 2026 è stato il quinto più caldo mai registrato: +1,47°C rispetto alle temperature pre-industriali

Quello appena trascorso è stato il quinto mese di gennaio più caldo mai registrato, con estremi di temperatura contrapposti tra emisfero settentrionale ed emisfero meridionale.…

Locali

Porto Cesareo, getta nella spazzatura 20 lingotti d’oro e li recupera in discarica

Aveva messo in una scatola di latta 20 lingottini d’oro del valore complessivo di 120mila euro e, per errore, ha gettato tutto nel cestino della…

Annarosa, 100 anni, operata al femore: intervento riuscito a Policoro

E’ durato 45 minuti ed è riuscito perfettamente l’intervento a cui è stata sottoposta Annarosa, 100 anni, paziente di Pisticci, operata all’ospedale “Papa Giovanni Paolo…

Dalla Striscia di Gaza al Policlinico di Bari per farsi curare: ricoverati tre palestinesi, due sono bambini

Tre famiglie palestinesi provenienti da Gaza sono state accolte questa mattina al Policlinico di Bari, dove l’Azienda ospedaliero-universitaria ha avviato la presa in carico di…

Tra il 2023 e il 2024 prodotto interno lordo in calo in Puglia, in altre cinque regioni e nella Provincia di Bolzano

Tra il 2023 e il 2024, in Puglia e in altre cinque regioni italiane, il prodotto interno lordo reale ha fatto registrare una diminuzione. È…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music