Ascolta Guarda

L’Isola dei famosi – Super Simo contro i giovani

Serata di colpi di scena all’Isola dei famosi. Eliminata dal televoto Fiordaliso, provata e stanca ma molto contenta di tornare a casa. Intanto la Isola desnuda verrà smantellata: due desnudi diventeranno naufraghi, uno scelto dagli abitanti dell’isola e l’altro dal pubblico. Il pugile desnudo Giacobbe viene scelto dai naufraghi per far parte del gruppo, mentre il pubblico sceglie Paola. Il pezzo forte della serata vede protagonista sempre lei, la regina Simona Ventura che in settimana si era anche fatta male in seguito a una brutta caduta. Simona non è ben vista dai naufraghi apparentemente più deboli ma che giocano molto di astuzia. Mercedesz Henger è stata definita da lei falsa e scoppia in un pianto che solo mamma Eva in studio può consolare. Lo spagnolo Jonas è quello che con Simona ha gli scontri più duri, sia nella settimana che in studio. Alla fine proprio Jonas sarà il nominato della settimana contro Simona Ventura. La scelta del pubblico sarà fondamentale per tutto lo svolgimento dell’isola. Da una parte la vecchia guardia rappresentata da Simona, dall’altra il gruppetto di giovani che ha per simbolo Jonas. Durante la puntata viene svelata l’esistenza di Playa soledad, l’ultima spiaggia, dove uno tra gli eliminati della serata avrà la possibilità di rimanere in gioco(all’insaputa degli altri concorrenti), ma sarà naufrago solitario con un kit di sopravvivenza minimo. I tre che si contenderanno questa possibilità sono Fiordaliso, Patricia e l’egittologo Aristide eliminato dopo che la sua squadra ha perso la prova leader. Fiordaliso rifiuta di partecipare al televoto perché ha troppa fame. Lo scontro tra Aristide e Patricia vede il trionfo dell’egittologo. La sorpresa della serata è che si cambia isola: i famosi hanno due minuti di tempo per raccogliere tutte le loro cose e andare sulla barca che li porterà sulla ex Playa desnuda ribattezzata Playa uva dove li aspettano anche i mosquitos.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Bruce Springsteen si ferma per malattia

La leggenda del rock deve riprendersi dopo essere stato colpito da ulcera peptica

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Strage a scuola in Spagna, studente pugnala cinque persone: arrestato

Uno studente di 14 anni ha pugnalato cinque persone in una scuola superiore di Jerez de la Frontera, in Spagna. Il minorenne è stato arrestato…

Esercitazione militare a Cagnano Varano, il presidente Mattarella: “Fate tanto per la sicurezza”. Ministro Crosetto: “In Puglia uno dei principali distretti industriali”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato stamane, giovedì 27 settembre, all’esercitazione di 550 militari delle brigate Pinerolo di Bari e della Pozzuolo del…

Trovata in val Bondone la carcassa dell’orsa F36. La scoperta avvenuta attraverso il radiocollare

È stata rinvenuta ieri sera, in val Bondone, nel Comune di Sella Giudicarie, la carcassa dell’orsa F36. L’accertamento del corpo forestale trentino – si apprende…

Nel 2024 arriva l’assistente materna: un aiuto alle neo-mamme in difficoltà

Dal 2024 ci saranno le assistenti materne, unafigura professionale che il governo Meloni ha intenzione di istituire a partire dal 2024 con uno stanziamento compreso…

Locali

Ita Airways ripristina i voli tra Milano Linate e gli aeroporti di Bari e Brindisi ma chiede incentivi a Regione e Adp

“Ita Airways ripristina i voli tra Milano Linate e gli aeroporti di Bari e di Brindisi per la prossima stagione invernale, accogliendo le istanze del…

Brindisi, sequestrati beni per 8 milioni di euro. L’imprenditore trafficava in sangue di origine animale

Beni e società del valore complessivo di otto milioni di euro sono stati sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia tra Brindisi, Bari e L’Aquila, su ordine…

Serie B, Bari sconfitto a Parma. Ai biancorossi non basta Nasti

Prima sconfitta in campionato per il Bari, battuto per 2-1 dal Parma, la stessa squadra che il 12 agosto aveva battuto ed eliminato i biancorossi…

Sotto scorta il giudice Mariano di Lecce, minacce partite dal carcere Borgo San Nicola

 Minacce al giudice di Lecce Maria Francesca Mariano, contenute in una lettera intercettata nel carcere Borgo San Nicola. Il prefetto del capoluogo salentino. Luca Rotondi,…

Made with 💖 by Xdevel