L’annuncio di sua figlia, la cantante Syria: “Come farò senza di te? Quanto amore hai seminato”
Elio Cipri, importante discografico italiano, si è spento oggi. A dare l’annuncio è stata sua figlia, la cantante Syria. In un lungo messaggio affidato ai social, Syria scrive: “N on è stato per niente facile dirti addio, ma ho fatto in tempo a coccolarti come speravo in questi giorni e siamo riusciti a dirci cose speciali. Grazie di tutto papone mio, ascolto e riascolto i messaggi vocali sulla nostra chat, la tua voce sempre rassicurante, anche quando discutevamo per le stupidaggini!! Quanti ricordi, quante sfumature vissute insieme.. Come farò senza di te e le nostre telefonate la mattina!? Come faro’ senza di te punto! Mi mancherai sempre per sempre tutti i giorni . Ti amo”.
Poi prosegue: “ Riposa in pace anima bella, quanto amore sta arrivando da ogni parte, quanto ti hanno voluto bene, quanto amore hai seminato sei unico papà!!”.
Elio Cipri è stato uno dei protagonisti della discografia italiana: cominciò la sua carriera come cantante, per poi lavorare come ufficio stampa, talent scout. È stato promoter televisivo per artisti come Toto Cotugno, Mango, Amedeo Minghi, Mietta, Zucchero e Nek. Grazie a lui, tanti artisti del panorama musicale italiano hanno raggiunto il successo.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Syria